Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77619 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #440 il: 24 Febbraio, 2011, 23:58:54 pm »
si intravede un bel potenziale. soprattutto ho notato una sicurezza nell'appoggio che è un netto salto di qualità rispetto ad aronica. ovviamente è troppo presto per capire se le sue qualità siano davvero queste, ma se conferma quello che ha fatto vedere stasera, poco da dire: e jucator e può diventare uno molto forte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #441 il: 25 Febbraio, 2011, 00:02:45 am »
Considerando la pressione della partita e le difficoltà a inserirsi in un modulo atipico come quello del Napoli, credo che abbia fatto un buon esordio.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #442 il: 25 Febbraio, 2011, 00:53:02 am »
sul gol di nilmar c'era hamsik in marcatura, lui dove cazzo era? aldilà di questo episodio, esordio catastrofico. sempre in attacco, sempre fuori posizione, spaesato. struinz.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #443 il: 25 Febbraio, 2011, 00:53:43 am »
Buona la prima! 
buono nell'anticipo non ha paura di giocare la palla e fa tutto con personalita'.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #444 il: 25 Febbraio, 2011, 00:57:50 am »
mi è sembrata la classica prestazione da piscitiello inesperto ma con grosse potenzialità.

Cazzatine errori di esperienza ma ha mostrato buon piede tempismo e fisicità.

Offline Moebius

• *
« Risposta #445 il: 25 Febbraio, 2011, 00:58:20 am »
mi è sembrata la classica prestazione da piscitiello inesperto ma con grosse potenzialità.

Cazzatine errori di esperienza ma ha mostrato buon piede tempismo e fisicità.
aspettiamo un pò per farlo una merda
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #446 il: 25 Febbraio, 2011, 01:04:37 am »
aspettiamo un pò per farlo una merda
 :look:
il mio era un giudizio positivo :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #447 il: 25 Febbraio, 2011, 01:05:22 am »
il mio era un giudizio positivo :look:
lo so
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #448 il: 25 Febbraio, 2011, 01:26:32 am »
io ho intravisto ottime potenzialita', soprattutto in fase di impostazione. ma deve imparare moltissimo. a mazzarri il compito perche i mezzi li ha
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #449 il: 25 Febbraio, 2011, 02:17:47 am »
nn pretendo di capirne di pallone...sicuramente non ne capisco niente...e non capendone niente dico solo che chiedere a gran voce il suo inserimento come titolare (nonostante si vede che abbia stoffa) al posto di aronica in una difesa quasi perfetta è da  :wall:
Ma infatti credo che nessuno lo abbia preteso. Anzi, sapevamo che di sicuro farlo esordire in una difesa del tutto sperimentale era sconveniente.
Però il fatto che i suoi errori siano stati quasi tutti tattici mi fa ben sperare. Finora il lavoro fatto da Mazzarri sui difensori in rosa è stato incredibile...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #450 il: 25 Febbraio, 2011, 05:04:07 am »
Fuori fase,per niente inserito negli schemi difensivi.
Il ragazzo si rifarà. Questo è l'augurio.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 05:15:38 am da noel »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #451 il: 25 Febbraio, 2011, 08:46:32 am »
Io lo visto discreto in fase di impostazione e sicuro di poter fare fraseggi con i compagni di reparto e faar ripartire l'azione

Sul primo goal che dire, Cribari effettua un tackle in scivolata che non prende ne palla ne giocatore e parte l'azione del goal e Ruiz non cera,
Insomma per me poco a poco e lo vedremo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #452 il: 25 Febbraio, 2011, 08:48:31 am »
troppo presto per giudicarlo, l'ho visto spaesato.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #453 il: 25 Febbraio, 2011, 10:04:09 am »
A me è piaciuto, alla prima con la nuova squadra non gli ho visto buttare via un pallone a cazzo di cane in tribuna, esce sempre bene palla al piede, sul finale si spinge pure proprio in attacco per tentare di chiudere un bel triangolo iniziato sulla metà campo. Insomma, ha personalità e secondo me ha anche i mezzi, deve finire di entrare bene negli schemi (capire quando deve uscire lui e quando il centrale centrale  :look:; bene la posizione per i fuorigiochi e così via) e poi quando sul gol è zombato letteralmente addosso ad Hamsik per esultare l'ho amato  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #454 il: 25 Febbraio, 2011, 10:06:22 am »
Le qualità si sono intraviste, ottimo sull'uomo bravo con i piedi sia ad appoggiare al compagno di prima che a ripartire con palla tra i piedi. Ovviamente non è inserito nei meccanismi della difesa a 3 di Mazzarri ed ha sbagliato, ma sono errori di posizionamento, il ragazzo c'è e migliorerà moltissimo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #455 il: 25 Febbraio, 2011, 10:17:13 am »
Fuori fase,per niente inserito negli schemi difensivi.
Il ragazzo si rifarà. Questo è l'augurio.

io 2 anni fa feci lo stesso augurio a santacroce :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #456 il: 25 Febbraio, 2011, 10:18:19 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #457 il: 25 Febbraio, 2011, 10:55:33 am »
Come doti individuali mi è sembrato buono. In più di un occasione ci sono stati malintesi con i compagni, dovuti ad una scarsa sintonia, ma sicuramente è l'aspetto più facile da correggere. Considerando la partita cosi delicata credo che abbia risposto bene.
Ora bisogna vedere in campionato.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #458 il: 25 Febbraio, 2011, 10:57:29 am »
ripeto, per me è stato catastrofico. su nilmar doveva esserci lui, non certo hamsik. era costantemente a fare la punta, se fosse stato aronica a fare i suoi errori oggi staremmo a parlare di iniezione letale. chiunque dice che ha giocato bene non capisce un piripicchio di pallone. skarmatemi pure.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 10:58:47 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

SpamMattia

« Risposta #459 il: 25 Febbraio, 2011, 12:10:15 pm »
ha giocato una merda