Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77411 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #320 il: 08 Febbraio, 2011, 22:58:03 pm »
ho visto poco della partita ma a leggere i commenti del match sembra che abbia giocato piuttosto male... ovviamente non lo si giudica certo per la prestazione di stasera, guardiamo avanti e aspettiamo di vederlo all'opera con la maglia Azzurra addosso :truz:
se il buongiorno si vede dal mattino altro che i gomitini di contini  :stella:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #321 il: 08 Febbraio, 2011, 22:59:29 pm »
se il buongiorno si vede dal mattino altro che i gomitini di contini  :stella:
ci sono anche gli schiaffoni di aronica.... quella del terzino a sinistra è na maledizione adda rà mazzat a cecat

Offline Moebius

• *
« Risposta #322 il: 08 Febbraio, 2011, 23:02:04 pm »
ci sono anche gli schiaffoni di aronica.... quella del terzino a sinistra è na maledizione adda rà mazzat a cecat
anche policano giocava sulla sinistra  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #323 il: 08 Febbraio, 2011, 23:04:35 pm »
anche policano giocava sulla sinistra  :brr:
il mio giocatore preferito... quello che mi ha dato l'insegnamento del vero calcio

Offline Moebius

• *
« Risposta #324 il: 08 Febbraio, 2011, 23:06:39 pm »
il mio giocatore preferito... quello che mi ha dato l'insegnamento del vero calcio
era un grandissimo,l'ho citato perchè spesso e volentieri beccava ammonizioni e espulsioni appena entrato  :asd:

Offline Napulè

• *
« Risposta #325 il: 08 Febbraio, 2011, 23:08:54 pm »
sta giocando come terzino sinistro, per ora non mi sta piacendo, ha sbagliato 2 passaggi su 2  :look: però è troppo presto per poter giudicare  :asd:

ha fatto un bel recupero, è nu mostr  :sbav: :look:
io ho visto i primi 20 minuti ma la spagna giocava solo in attacco e mi sono scocciato. E comunque mi sembrava che stesse facendo il difensore centrale sinistro.  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #326 il: 08 Febbraio, 2011, 23:12:08 pm »
era un grandissimo,l'ho citato perchè spesso e volentieri beccava ammonizioni e espulsioni appena entrato  :asd:
gioca come me.... io per esempio sono un misto tra policano e yebda

Offline Napulè

• *
« Risposta #327 il: 08 Febbraio, 2011, 23:12:24 pm »
Infatti è quello che intendevo dire. Lui era il centrale mancino, il terzino era un altro.
ah ecco, allora è nufg che sta mbriaca.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #328 il: 08 Febbraio, 2011, 23:12:55 pm »
grande cavallo  :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #329 il: 08 Febbraio, 2011, 23:15:42 pm »
E di Yebda cos'hai il fisico? :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #330 il: 08 Febbraio, 2011, 23:17:51 pm »
l'altezza...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #331 il: 08 Febbraio, 2011, 23:19:03 pm »
il fatto che cadete come birilli....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #332 il: 08 Febbraio, 2011, 23:19:32 pm »
l'altezza...  :look:
la propensione per gli uomini fidanzati :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #333 il: 08 Febbraio, 2011, 23:20:20 pm »
la propensione per gli uomini fidanzati :look:
approfittare di uno sport di squadra per vedere gli altri uomini sotto la doccia...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #334 il: 08 Febbraio, 2011, 23:20:50 pm »
approfittare di uno sport di squadra per vedere gli altri uomini sotto la doccia...  :look:
tu quando giochi???

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #335 il: 08 Febbraio, 2011, 23:22:41 pm »
tu quando giochi???
quando posso stare 3 mesi cionco in un letto...  :peppe:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #336 il: 09 Febbraio, 2011, 00:23:43 am »
Da un sito:
Finisce 2-1 il match amichevole tra le compagini Under 21 di Spagna e Danimarca. La partita, noiosa per quasi un'ora di gioco, si è accesa negli ultimi 20 minuti di gioco. Le Furie Rosse sono passate in vantaggio al 65' con un gol di Nsue, lanciato a rete da un assist al bacio. Quasi immediata la reazione degli ospiti che cinque minuti dopo, al 70', hanno raggiunto gli avversari con una zuccata vincente di Nielsen. Degna di nota l'esultanza del giocatore danese che va ad urlare letteralmente "in faccia" al neo-acquisto partenopeo Victor Ruiz. Il difensore classe '89, che di certo non le ha mandate a dire, non mancando di personalità, si è reso protagonista sferrando un colpo proibito al marcatore della Danimarca. L'arbitro non ci ha pensato su due volte ed ha spedito il difensore spagnolo direttamente negli spogliatoi. Tuttavia, pur essendo in superiorità numerica, la formazione ospite non ne ha approfittato, tutt'altro. La Spagna, infatti, si è aggiudicata il match con un gol decisivo da parte di Ander al 78'.
Victor Ruiz, ha ricoperto il ruolo di centrale di sinistra in una difesa a 4. Eccezion fatta per il brutto episodio, che lo ha condannato, il giovane talentuoso di proprietà del Napoli ha interpretato bene la partita, dimostrandosi attento sui pochi attacchi sferrati dalla formazione danese.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #337 il: 09 Febbraio, 2011, 00:26:03 am »
Da un sito:
Finisce 2-1 il match amichevole tra le compagini Under 21 di Spagna e Danimarca. La partita, noiosa per quasi un'ora di gioco, si è accesa negli ultimi 20 minuti di gioco. Le Furie Rosse sono passate in vantaggio al 65' con un gol di Nsue, lanciato a rete da un assist al bacio. Quasi immediata la reazione degli ospiti che cinque minuti dopo, al 70', hanno raggiunto gli avversari con una zuccata vincente di Nielsen. Degna di nota l'esultanza del giocatore danese che va ad urlare letteralmente "in faccia" al neo-acquisto partenopeo Victor Ruiz. Il difensore classe '89, che di certo non le ha mandate a dire, non mancando di personalità, si è reso protagonista sferrando un colpo proibito al marcatore della Danimarca. L'arbitro non ci ha pensato su due volte ed ha spedito il difensore spagnolo direttamente negli spogliatoi. Tuttavia, pur essendo in superiorità numerica, la formazione ospite non ne ha approfittato, tutt'altro. La Spagna, infatti, si è aggiudicata il match con un gol decisivo da parte di Ander al 78'.
Victor Ruiz, ha ricoperto il ruolo di centrale di sinistra in una difesa a 4. Eccezion fatta per il brutto episodio, che lo ha condannato, il giovane talentuoso di proprietà del Napoli ha interpretato bene la partita, dimostrandosi attento sui pochi attacchi sferrati dalla formazione danese.
:ruoss:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #338 il: 09 Febbraio, 2011, 00:46:41 am »
comunque l'ultimo difensore che fu preso dal napoli e contemporaneamente fu squalificato dalla sua nazionale u21 per condotta violenta in campo sapete chi è stato?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #339 il: 09 Febbraio, 2011, 01:14:34 am »
comunque l'ultimo difensore che fu preso dal napoli e contemporaneamente fu squalificato dalla sua nazionale u21 per condotta violenta in campo sapete chi è stato?  :look:

Santacroce :sisi: