Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77328 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #240 il: 31 Gennaio, 2011, 16:34:27 pm »
vir che accoglienza che gli hanno fatto, rafè

e trattamm buon gli spagnoli da queste parti :compagni:

Se se
una volta postai ne topic di quelli che aprite quando volete incontrarvi per una pizza
io intervenni scrivendo : se mi invitate alla pizza vengo volentieri visto che devo pagarmi il viaggio :maronn:
non mi cito nessuno.
Mo solo perche e' RUIZ gia vi siete messi a 90°. Addirittura gli hanno fatto pure na torta  :maronn: :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 31 Gennaio, 2011, 16:38:43 pm »
Se se
una volta postai ne topic di quelli che aprite quando volete incontrarvi per una pizza
io intervenni scrivendo : se mi invitate alla pizza vengo volentieri visto che devo pagarmi il viaggio :maronn:
non mi cito nessuno.
Mo solo perche e' RUIZ gia vi siete messi a 90°. Addirittura gli hanno fatto pure na torta  :maronn: :maronn:
:look:

non mi ricordo 'sta cosa... mi sarà sfuggita :peppe:

questo ed altro per Victorino nostro :love: :stella:

Offline rafel

• *
« Risposta #242 il: 31 Gennaio, 2011, 16:39:28 pm »
 Arrivato al centro sportivo di Castelvolturno, Ezequiel Lavezzi è stato 'fermato' dal solito gruppetto di tifosi. Proprio mentre la conferenza stampa di presentazione di Ruiz stava per cominciare, il Pocho ha rilasciato un paio di battute sul nuovo acquisto: 'E' forte e viene a giocare in una grande squadra. Non parla l'italiano? Glielo insegno io, non c'è problema',afferma il Pocho sorridendo, e 'sgommando' a bordo della sua Ferrari. Giovanni Scotto  napolipress.

Lavezzi e De Laurentis in NAPOLETANO

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #243 il: 31 Gennaio, 2011, 16:40:51 pm »
:look:

non mi ricordo 'sta cosa... mi sarà sfuggita :peppe:

questo ed altro per Victorino nostro :love: :stella:

Comunque non e' da me fare apprezzamenti sugli uomini ma RUIZ a Napoli chiav sicur.
E' nu bell uaglion. :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #244 il: 31 Gennaio, 2011, 17:23:35 pm »

:truz:

Online vampyr8

• *
« Risposta #245 il: 31 Gennaio, 2011, 17:28:42 pm »

:truz:

è un paolo cannavaro versione incazzosa

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #246 il: 31 Gennaio, 2011, 19:52:44 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #247 il: 31 Gennaio, 2011, 19:58:51 pm »
ma non mi assomiglia tanto :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #248 il: 31 Gennaio, 2011, 20:08:20 pm »
Guarda il mento a salire, è quasi identico.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #249 il: 31 Gennaio, 2011, 20:31:13 pm »
Mino Raiola parlando ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato delle dichiarazioni sulle trattative del Napoli: “Il Napoli si è rinforzato, sarà difficile in futuro mantenere questo gruppo sono giovani e forti. Tante squadre faranno proveranno a prendere i giocatori del Napoli. Bigon è un pò arrabbiato con me perchè mi sono inserito sulla trattativa Ruiz, ma abbiamo fatto pace” . tifonapoli.

muori obeso del cazzo :chupa: :chupa: :chupa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #250 il: 31 Gennaio, 2011, 20:33:02 pm »
Mino Raiola parlando ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato delle dichiarazioni sulle trattative del Napoli: “Il Napoli si è rinforzato, sarà difficile in futuro mantenere questo gruppo sono giovani e forti. Tante squadre faranno proveranno a prendere i giocatori del Napoli. Bigon è un pò arrabbiato con me perchè mi sono inserito sulla trattativa Ruiz, ma abbiamo fatto pace” . tifonapoli.

muori obeso del cazzo :chupa: :chupa: :chupa:

muori soffrendo tu e il tuo nuovo padrone  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #251 il: 31 Gennaio, 2011, 21:23:42 pm »
Già mi immagino Raiola a Bigon : E glià, ramm nu bacett !!!  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #252 il: 01 Febbraio, 2011, 10:29:01 am »
ma non mi assomiglia tanto :boh:

ma chiavati i paccheri, è il tuo sosia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #253 il: 01 Febbraio, 2011, 20:27:20 pm »
chi mai potrebbe essere più zingaro di Raiola?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #254 il: 01 Febbraio, 2011, 20:36:42 pm »
chi mai potrebbe essere più zingaro di Raiola?
clipper lo sa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #255 il: 04 Febbraio, 2011, 13:22:30 pm »
Antonello Perillo, giornalista Rai ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Spero che la sconfitta contro il Chievo sia salutare. Credo che mercoledì sera c'è stato un calo di tensione da parte degli azzurri. Sono convinto che ci rifaremo già da domenica contro il Cesena. Mi è stato riferito che Mazzarri sia rimasto impressionato positivamente dal neo acquisto Ruiz, il difensore spagnolo in allenamento si è inserito alla perfezione negli schemi difensivi della squadra. E' probabile un suo impiego domenica pomeriggio contro i romagnoli. La dirigenza azzurra ha operato in maniera eccezionale in questo mercato di gennaio,  Ruiz e Mascara sono veramente degli ottimi innesti. Credo che il Napoli sia la vera rivelazione di questo campionato, secondo posto e qualificazione ai sedicesimi di Europa League stanno zittendo gli scettici che non credevano in questa squadra".

Non ci credo, questo o ver è un campione se in una settimana s'è imparato tutti i nostri schemi difensivi (che a dir la verità sono pochi  :look:) e ha convinto mazzarri addirittura a farlo partire titolare!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #256 il: 04 Febbraio, 2011, 13:24:05 pm »
se non è una cacata allora  :sbav: :sbav: :sbav:
non avrei mai pensato di vederlo in campo così presto.
d'altronde c'è sempre la possibilità che sia una cacata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

bender89

« Risposta #257 il: 04 Febbraio, 2011, 13:26:50 pm »
Grande on Vittorio.  :truz: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #258 il: 06 Febbraio, 2011, 17:07:42 pm »
oggi tribuna