Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77315 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Ruiz Víctor
« Risposta #120 il: 28 Gennaio, 2011, 00:36:20 am »
Ah lo abbiamo preso alla fine. Ma è prima o seconda punta?  :look:
Benvenuto al sud Ruiz
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #121 il: 28 Gennaio, 2011, 08:21:21 am »
Ah lo abbiamo preso alla fine. Ma è prima o seconda punta?  :look:
Benvenuto al sud Ruiz

Se non sbaglio è il nuovo massaggiatore  :look:

bender89

« Risposta #122 il: 28 Gennaio, 2011, 11:54:25 am »
E' nu buon guaglione, speriamo che nun dorme. D'altronde pure Ranocchia tene 'a faccia 'e pesce.  :boh:

Come si chiama il TM del Napoli? E' nu traffichino esagerato. Che grande mestiere.  :alla:

Offline Puck

• *
« Risposta #123 il: 28 Gennaio, 2011, 11:55:48 am »
E' nu buon guaglione, speriamo che nun dorme. D'altronde pure Ranocchia tene 'a faccia 'e pesce.  :boh:

Come si chiama il TM del Napoli? E' nu traffichino esagerato. Che grande mestiere.  :alla:

il rosso/biondo?

giuseppe santoro

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #124 il: 28 Gennaio, 2011, 12:46:41 pm »
ma ste visite quanto cazzo durano? quando ufficializza pure il napoli?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #125 il: 28 Gennaio, 2011, 12:49:54 pm »

Giusto questo mi stavo chiedendo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 28 Gennaio, 2011, 12:50:03 pm »

la malasanità...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #127 il: 28 Gennaio, 2011, 13:37:10 pm »
Il difensore spagnolo Victor Ruiz ha da poco sostenuto le visite mediche nella clinlica Pineta Grande di Castelvolturno. Il neo giocatore del Napoli a breve farà conoscenza con i nuovi compagni di squadra. A riferilo è Marte Sport Live. :olè:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #128 il: 28 Gennaio, 2011, 14:55:12 pm »
Ho letto in un sito che ora non ricordo, che probabilmente ha scelto il 66. è satanista  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #129 il: 28 Gennaio, 2011, 14:56:08 pm »
Ho letto in un sito che ora non ricordo, che probabilmente ha scelto il 66. è satanista  :sad:
non penso ch il 66=666 :look:

cmq magari fa qualche rito vudà a Sosa e lo fa correre

Offline Neutrino

• *
« Risposta #130 il: 28 Gennaio, 2011, 15:40:22 pm »

lo esorcizza Edinson, tranquilli

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #131 il: 28 Gennaio, 2011, 15:47:46 pm »

Ranocchia in realtà è peppe fetish
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #132 il: 28 Gennaio, 2011, 16:17:56 pm »
Calcio, Maria Carmen Juarez: "Napoli, ecco chi e' Victor Ruiz: un ragazzo timido, ma dal futuro assicurato"
28.01.2011 15:28 di Napoli Magazine 

Maria Carmen Juarez, giornalista del Mundo Deportivo, che segue da vicino le vicende dell'Espanyol, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Il Napoli ha ingaggiato Victor Ruiz. Ci delinea le sue caratteristiche principali?

"Victor Ruiz e' un difensore mancino molto promettente. Cresciuto nelle giovanili dell'Espanyol, si e' messo subito in luce nella prima squadra. E' un ragazzo bravo dentro e fuori dal campo, per cui per noi spagnoli si tratta di una cessione che ci dispiace da una parte, ma ci fa piacere dall'altra, perche' va a giocare in una squadra importante come il Napoli. Questa trattativa ha sorpreso un po' tutti. Sinceramente non ci aspettavamo un trasferimento di Ruiz a gennaio, ma al massimo a giugno".

- Jesus Datolo, nell'ambito della trattativa Ruiz, resta all'Espanyol. Come si e' ambientato?

"Datolo lo conoscete bene. E' arrivato qui in Spagna, ma non ha giocato tante partite. Quando e' arrivato all'Espanyol non era al top della condizione fisica, poi non ha impressionato nelle poche volte in cui e' stato impiegato, infine ha subìto una lesione muscolare che lo ha bloccato. Non piace molto all'allenatore Pochettino, per questo pensavamo che al termine della Liga spagnola sarebbe rientrato a Napoli. Datolo e' stato acquistato dall'Espanyol, perche' si e' verificata la cessione di Ruiz, altrimenti non sarebbe stato confermato".

- Victor Ruiz e' abituato a giocare con la difesa a 4 nell'Espanyol. E' stato impiegato anche in una difesa a 3?

"L'Espanyol gioca con una difesa a 4, ma Ruiz ha giocato anche in una difesa a 3 perche' nella passata stagione la squadra era schierata in campo con un 3-5-2. Poi questo modulo e' stato cambiato perche' non c'erano i risultato. Ricordo anche che all'esordio di Ruiz, l'Espanyol perse 4-0: di sicuro, poi, insieme a tutta la squadra, ha saputo riscattarsi nelle partite successive. Sa uscire, palla al piede, a testa alta, dalla difesa. Di sicuro era il difensore piu' bravo dell'Espanyol. I tifosi spagnoli sono arrabbiati per la sua cessione: dicono che il club si e' privato di uno dei giocatori piu' promettenti".

- E' d'accordo con De Laurentiis quando sostiene che Ruiz e' il difensore mancino, presente sul mercato, piu' forte del momento?

"Assolutamente si. Io conosco bene Napoli e i napoletani. Ho molti amici a Nocera Inferiore. Ho parlato con Ruiz e gli ho spiegato cosa significa essere un giocatore del Napoli. Sono convinto che si trovera' bene. Il Napoli punta alla Champions e Ruiz diventera' un grande giocatore".

- Lei conosce bene Ruiz. Ci racconta il carattere del nuovo difensore del Napoli?

"E' un ragazzo serio e molto timido. Qualche giorno fa, al "Mundo Deportivo", abbiamo fatto una grande festa dove c'erano i dirigenti dell'Espanyol, oltre a diversi calciatori e all'allenatore Pochettino. Tra i giocatori dell'Espanyol c'era anche Victor Ruiz, che e' un ragazzo simpaticissimo. Non ama parlare molto con la stampa, perche' sostanzialmente e' riservato. Sono certa che si trovera' benissimo, auguro il meglio a lui e al Napoli".

- A febbraio il Napoli arrivera' in Spagna per sfidare il Villareal. In Spagna temono gli azzurri o la ricollegano sempre a Maradona?

"In Spagna il Napoli viene visto sempre come la squadra di Maradona, ma adesso le cose sono cambiate. Il club di De Laurentiis e' tra le prime formazioni della serie A con merito. Per questo c'e' grande rispetto. Il Villareal teme un po' il Napoli, che non e' l'ultima delle squadre. Anche qui a Barcellona si segue tanto il Napoli".

mv, già sai quello che devi fare :contract:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #133 il: 28 Gennaio, 2011, 16:24:30 pm »
Agencias - 28/01/2011 15:20

El delantero argentino del Espanyol Jesús Dátolo se ha mostrado hoy eufórico después de que el club adquiriera todos sus derechos federativos hasta 2014 tras negociar con el Nápoles, entidad de la que vino cedido, y ha asegurado que su intención era la de quedarse en la entidad blanquiazul. "Siempre dije que quería dejar huella en el Espanyol y estar muchos años aquí. Espero poder ayudar al club durante bastante tiempo, vine para dar lo mejor", ha comentado el argentino.

En todos estos meses como blanquiazul, Dátolo ha tenido problemas para entrar en el once: "No he dado lo mejor de mí pero tampoco lo peor. Mi idea siempre es la de entregarme al máximo por el equipo". El jugador, por otra parte, está encantado con Mauricio Pochettino. "Estoy contento y feliz de que sea mi entrenador, es muy atento", ha dicho.

La negociación del Espanyol con el Nápoles por la compra de sus derechos no le ha afectado negativamente: "Mi obligación era pensar en el domingo; si me llamaban para quedarme era un tema que tenía en segundo plano. Pero te da tranquilidad saber dónde vas a estar en el futuro, aunque mi responsabilidad siempre habría sido la misma".

Dátolo, finalmente, ha explicado los consejos que le ha dado a Víctor Ruiz sobre su futuro en Nápoles. "Se encontrará con el fervor de los napolitanos, que viven con mucha pasión el fútbol. No le será nada difícil adaptarse. En el club se encontrará buenas personas y le he recomendado sitios tranquilos para vivir", ha comentado.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 28 Gennaio, 2011, 16:29:30 pm »
- E' d'accordo con De Laurentiis quando sostiene che Ruiz e' il difensore mancino, presente sul mercato, piu' forte del momento?

"Assolutamente si. Io conosco bene Napoli e i napoletani. Ho molti amici a Nocera Inferiore.
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #136 il: 29 Gennaio, 2011, 01:12:44 am »
[...] Vilà è un esterno rigorosamente sinistro, più difensivo che offensivo. E' un giocatore che corre e lavora molto per la squadra, vanta una notevole resistenza sui novanta minuti. E' alto ma appare piuttosto magro: nonostante questo ha forza d'urto utile per i contrasti, regge anche spalla a spalla. L'ambiente della squadra non catalana di Barcellona lo descrive così: non un fenomeno, attualmente un buon giocatore, ancora più buono in prospettiva. Nelle preferenze, e questo ci ha francamente stupito, dei tifosi di marca Espanyol è più quotato lui rispetto al nuovo acquisto del Napoli Victor Ruiz.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250840
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Ruiz Víctor
« Risposta #137 il: 29 Gennaio, 2011, 01:21:24 am »
[...] Vilà è un esterno rigorosamente sinistro, più difensivo che offensivo. E' un giocatore che corre e lavora molto per la squadra, vanta una notevole resistenza sui novanta minuti. E' alto ma appare piuttosto magro: nonostante questo ha forza d'urto utile per i contrasti, regge anche spalla a spalla. L'ambiente della squadra non catalana di Barcellona lo descrive così: non un fenomeno, attualmente un buon giocatore, ancora più buono in prospettiva. Nelle preferenze, e questo ci ha francamente stupito, dei tifosi di marca Espanyol è più quotato lui rispetto al nuovo acquisto del Napoli Victor Ruiz.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250840

questo articolo è scritto da uno squallido lacchè di GAlliani

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #138 il: 29 Gennaio, 2011, 01:40:38 am »
per quello che può contare cmq in tutti i videogiochi didac è una sega e ruiz un animale.

Secondo me sto vilà non si prende manco il posto da titolare.

Offline bart

• *
« Risposta #139 il: 29 Gennaio, 2011, 03:13:14 am »
questo articolo è scritto da uno squallido lacchè di GAlliani
o semplicemente i tifosi dell'Espanyol ne capiscono di pallone più o meno quanto quelli del Palermo...