Staff > Calcio Napoli
Ruiz Víctor
Marco78:
Dal quotidiano iberico La Provincias: "La cessione di Mata al Chelsea porterà nelle casse del Valencia circa 30 mln di euro. Parte di questi soldi verranno investiti dal club spagnolo per rinforzare il reparto arretrato. L'idea di riportare in Spagna Victor Ruiz sta prendendo forma col passare delle ore. Il difensore catalano è il primo della lista dell'allenatore Braulio ragion per cui il ds Fernando Gómez ha presentato un'offerta ufficiale al sodalizio partenopeo. L'accordo con il giocatore è stato già raggiunto. Salvo clamorosi colpi di scena già nelle prossime ore Ruiz dovrebbe diventerare un nuovo giocatore del Valencia. Pronto un contratto di cinque anni". Nelle ultime ore, però, l'affare avrebbe subito una brusca frenata. Ruiz è l'alternativa a Miguel Angel Britos che nel trofeo Gamper si è infortunato per tre mesi ragion per cui il ds Bigon avrebbe momentaneamente congelato la trattativa. Lo riferisce Sky Sport.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Agosto, 2011, 14:57:57 pm ---Vedremo che fine farà questo pippero di merda.Grazie Valencia.
--- Termina citazione ---
Il tuo odio smisurato verso ogni singolo giocatore ceduto mi fa pariare :rofl:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Agosto, 2011, 17:09:12 pm ---Il tuo odio smisurato verso ogni singolo giocatore ceduto mi fa pariare :rofl:
--- Termina citazione ---
Che io sappia Hamsik, Cavani e Lavezzi sono rimasti :sisi:
Gius:
mi spiace molto perchè è giocatore da cui mi aspettavo molto e sul quale speravo si potesse puntare ma altrettanto onestamente devo dire che i suoi limiti in questo tipo di sistema difensivo sono apparsi sempre più evidenti....
Guallera V.2:
Lo sapevo che era troppo bello togliersi già dalle palle questo spagnolo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa