Staff > Calcio Napoli
Ruiz Víctor
814ckp0w3r:
--- Citazione da: noel - 27 Agosto, 2011, 13:13:32 pm ---Abbiamo più bisogno di una plusvalenza o di un giocatore sul centrosinistra?
--- Termina citazione ---
Abbiamo l'occasione di guadagnare (!!) da un investiment sbagliato...soldi che probabilmente non riguadagneremo più. E' un'occasione da non lasciarsi sfuggire...tanto questo nelle gerarchie non sta avanti nè ad aronica nè a grava...e secondo me sta dietro pure rinaudo...
Ripeto, per me lo si deve vendere a prescindere dalll'opportuno acquisto di un nuovo centrosinistra.
Se resta Ruiz lo si svaluterà sicuramente
Hwarang:
In questo momento storico cio' che conta maggiormente è la squadra.
Vogliono cedere Ruiz perchè non credono in lui? Ok, ma il sostituto deve essere uno che deve portare qualcosa in piu', e non un altra scommessa.
A me sinceramente non piace tanto il fatto di cedere un 22enne dopo 6 mesi e 6 presenze, pero' mi auguro che la squadra con un altro difensore ne tragga un beneficio tangibile, visibile sul campo...e non solo una cosa ipotetica. IN pratica, se cedono Ruiz e fanno un'altra scommessa io non la troverei una cosa molto sensata..
Poi cosa sarà Ruiz lo puo' dire solo il tempo...
borgosg:
resta :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Kilroy - 26 Agosto, 2011, 22:03:18 pm ---Purtroppo cà ce sta la surreale sensazione di aver perso T. Silva.
Basta :wall:
Comunque se devo essere sincero, quelle volte che ho visto Ruiz non mi ha lasciato una grande impressione, però non sono mai stato d'accordo sul fatto che "gli allenatori hanno ragione a prescindere perchè guardano i giocatori ogni giorno in allenamento", tutti gli allenatori sbagliano, anche un Ferguson o un Guardiola seppur molto meno (visto anche le rose che hanno), figuriamoci se un Mazzarri non può valutare un giocatore in modo sbagliato. Non mi riferisco a Ruiz, ma in generale, i giovani non li digerisce proprio pure se mostrano qualcosa di positivo..c'è poco da fare.
Eccezion fatta se li richiede lui..ma mi auguro che non abbia richiesto lui Britos.. :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Agosto, 2011, 16:16:27 pm ---Basta :wall:
Comunque se devo essere sincero, quelle volte che ho visto Ruiz non mi ha lasciato una grande impressione, però non sono mai stato d'accordo sul fatto che "gli allenatori hanno ragione a prescindere perchè guardano i giocatori ogni giorno in allenamento", tutti gli allenatori sbagliano, anche un Ferguson o un Guardiola seppur molto meno (visto anche le rose che hanno), figuriamoci se un Mazzarri non può valutare un giocatore in modo sbagliato.
vabbuò è ovvio. La maggior parte delle volte però hanno ragione. Sennò cagnassero mestiere :look:
e come detto io negli ultimi 7 anni non mi sono magnato il cazzo proprio per nessuno dei presunti fenomeni che la tifoseria spingeva a scapito degli allenatori succedutisi. Per la legge dei grandi numeri prima o poi capiterà :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa