Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40783 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #560 il: 27 Gennaio, 2011, 23:06:35 pm »
chillu merd, come il nostro amato pappone, non se ne fotte un cazzo del napoli.
questo è poco ma sicuro... fassone se ne sbatte proprio il cazzo...

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #561 il: 28 Gennaio, 2011, 00:17:52 am »
..possiamo solo ringraziarli per quello che hanno fatto, anche se alla fine si è rivelato inutile.
yebda ha dimostrato di essere cresciuto moltissimo e sicuramente ora vale molto più di quanto lo riscatteremo(lo faremo, vero?  :look:)

ma chi ha sentito la voce di un tifoso che verso la fine della partita su non mi ricordo cosa ha gridato: ce rutt o cazz!  :asd:

Tifoso urla "C'è rutt o'cazz!" durante Napoli-Inter in diretta su Rai1

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #562 il: 28 Gennaio, 2011, 00:23:01 am »
l'abbraccio in area a cavani l'avevo dimenticato...  :tafazzi:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #563 il: 28 Gennaio, 2011, 00:27:15 am »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Devo ringraziare tutti i miei giocatori. Negli spogliatoi, sul finire della partita, li ho visti un po’ tristi, quasi delusi. Non mi è andata giù questa cosa. I ragazzi devono essere fieri di quanto fatto. Si è lottato contro i campioni del mondo. Non
 ci siamo mica misurati con Cetto La Qualunque. Metà dell’incasso, la parte che spettava a me, l’ho regalata a loro a riprova di quanto sia soddisfatto dalla prestazione. I tifosi poi sono fantastici. Un forte grazie al nostro pubblico".

Alla faccia di chi si ostina a dire che l'unico suo pensiero è di fare soldi. non lo fa per beneficenza, ma crede in quello che fa, mi pare ovvio. poi lo fa a capa sua e non sempre si condivide, ma questo è ovvio.

(citazione. di un amico che condiviso in pieno e quindi senza storie ho riportato pari pari).

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #564 il: 28 Gennaio, 2011, 00:54:56 am »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Devo ringraziare tutti i miei giocatori. Negli spogliatoi, sul finire della partita, li ho visti un po’ tristi, quasi delusi. Non mi è andata giù questa cosa. I ragazzi devono essere fieri di quanto fatto. Si è lottato contro i campioni del mondo. Non
 ci siamo mica misurati con Cetto La Qualunque. Metà dell’incasso, la parte che spettava a me, l’ho regalata a loro a riprova di quanto sia soddisfatto dalla prestazione. I tifosi poi sono fantastici. Un forte grazie al nostro pubblico".

Alla faccia di chi si ostina a dire che l'unico suo pensiero è di fare soldi. non lo fa per beneficenza, ma crede in quello che fa, mi pare ovvio. poi lo fa a capa sua e non sempre si condivide, ma questo è ovvio.

(citazione. di un amico che condiviso in pieno e quindi senza storie ho riportato pari pari).

ripeto che io, fossi un giocatore, il premio glielo chiaverei tutto in faccia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #565 il: 28 Gennaio, 2011, 00:56:31 am »
ma che cazzo c'entra cetto la qualunque?
 :maronn: quanti strunzat che dice.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #566 il: 28 Gennaio, 2011, 12:21:36 pm »
Voi meritate ferlaino...inutile parlare, ed è inutile dire ci ha portato le coppe e bla bla...se venduto PER LUCRO E SOLO PER LUCRO i colori della nostra maglia, rubandoci un sogno e umiliando i suoi giocatori mandandoci alla deriva.
Mi rassegno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #567 il: 28 Gennaio, 2011, 12:22:53 pm »
 :fischio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #568 il: 28 Gennaio, 2011, 12:25:49 pm »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #569 il: 28 Gennaio, 2011, 12:31:05 pm »
:look: ho esagerato? :buondio:

No no mica hai detto che meritiamo a Naldi e Corbelli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #570 il: 28 Gennaio, 2011, 12:32:21 pm »
Voi meritate ferlaino...inutile parlare, ed è inutile dire ci ha portato le coppe e bla bla...se venduto PER LUCRO E SOLO PER LUCRO i colori della nostra maglia, rubandoci un sogno e umiliando i suoi giocatori mandandoci alla deriva.
Mi rassegno.

Se avessimo avuto un presidente un pò più intelligente a quest'ora lottavamo per lo scudetto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #571 il: 28 Gennaio, 2011, 12:33:05 pm »
Se avessimo avuto un presidente un pò più intelligente a quest'ora lottavamo per lo scudetto.
non penso sia un problema di intelligenza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #572 il: 28 Gennaio, 2011, 12:34:40 pm »
:look: ho esagerato? :buondio:

No, avevo semplicemente sbagliato topic :asd:

Mentre tu ti afferravi su Ferlaino io me n'ero uscita con le iastemme a Masini :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #573 il: 28 Gennaio, 2011, 12:37:43 pm »
Mi rassegno.

Si ma ci ha portato le coppe. E bla bla bla. :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #574 il: 28 Gennaio, 2011, 12:37:48 pm »
No, avevo semplicemente sbagliato topic :asd:

Mentre tu ti afferravi su Ferlaino io me n'ero uscita con le iastemme a Masini :look:

:rofl: me lo sono perso  :rotfl:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #575 il: 28 Gennaio, 2011, 12:38:40 pm »
Si ma ci ha portato le coppe. E bla bla bla. :look:
eccalà lo avevo anticipato già...ma se venduto tutto il resto e se ora lottiamo ancora per ottenere di essere almeno qualcuno lo dobbiamo solo a lui.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #576 il: 28 Gennaio, 2011, 12:40:34 pm »

con i se e con i ma...non andiamo mai da nessuna parte..li abbiamo avuti altri se ne so fujut siamo falliti mo abbiamo lui lo vogliamo crocifiggere x quale motivo? perchè non vi ha comprato i campioni? stam o sicond post facciamo della partite pazzesche giochiamo un calcio che non vedavamo da anni ma che jat truann chiù?

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #577 il: 28 Gennaio, 2011, 12:41:18 pm »
No no mica hai detto che meritiamo a Naldi e Corbelli

:paura: Mi sarei autobannata a tempo indeterminato (cit.)  :look: :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #578 il: 28 Gennaio, 2011, 12:49:17 pm »
stam o sicond post facciamo della partite pazzesche giochiamo un calcio che non vedavamo da anni ma che jat truann chiù?

A me di giocare bene non fotte niente. Io voglio vincere. Il fine giustifica i mezzi. Voglio andare mmiez a' via a festeggiare. Bisogna vincere sempre. Pure l'Inter ha controllato la partita e ce l'ha messo in culo, quelle merde dei nostri giocatori non sono state capaci di fare un gol a quella squadra di morti, come li schifo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #579 il: 28 Gennaio, 2011, 12:51:16 pm »
A me di giocare bene non fotte niente. Io voglio vincere. Il fine giustifica i mezzi. Voglio andare mmiez a' via a festeggiare. Bisogna vincere sempre. Pure l'Inter ha controllato la partita e ce l'ha messo in culo, quelle merde dei nostri giocatori non sono state capaci di fare un gol a quella squadra di morti, come li schifo :look:

quoto, vincere a tutti costi, anche facendo ballare il giglio oltre l'orario consentito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia