Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40708 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #480 il: 27 Gennaio, 2011, 14:46:40 pm »
Ho visto l'intervista di leonardo e devo dire che mi trova abbastanza d'accordo su tutto. Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal, l'importante era passare il turno. Non posso che essere d'accordo, si ragiona cosi.
Ma Leonardo che cazzo può mai dire?Può mai dire che Baleri gli ha regalato la qualificazione e che è stato preso a pallate per 120 minuti? :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #481 il: 27 Gennaio, 2011, 14:46:48 pm »
Ho visto l'intervista di leonardo e devo dire che mi trova abbastanza d'accordo su tutto. Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal, l'importante era passare il turno. Non posso che essere d'accordo, si ragiona cosi.

ciò non toglie che sua madre sia una bucchina  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #482 il: 27 Gennaio, 2011, 14:46:55 pm »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #483 il: 27 Gennaio, 2011, 14:47:53 pm »
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #484 il: 27 Gennaio, 2011, 14:48:28 pm »
Quoto e non solo guardate questa foto (se è stata già postata chiedo sorry) dove cazzo sta il guardalinee che sarebbe dovuto stare in linea dell'azione per giudicare...

Come cazzo fai ad alzare la bandierina mentre ti stai masturbando a centrocampo, schifoso pezzo di merda  :wall: :wall:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #485 il: 27 Gennaio, 2011, 14:49:12 pm »
per me è fuorigioco :look:
non percepibile dalla moviola forse,figuriamoci ad occhio umano e a velocità naturale...per me è uno scandalo annullarlo...l'anno scorso in Napoli-Milan Pato era in fuorigioco sul gol del 2-0 di una ventina di centimetri e tutti me compreso dicemmo ci può stare è un fuorigioco al limite.Questo qualora sia dimostrabile va al di là del limite

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #486 il: 27 Gennaio, 2011, 14:49:28 pm »

Come cazzo fai ad alzare la bandierina mentre ti stai masturbando a centrocampo, schifoso pezzo di merda  :wall: :wall:
quella è la cosa peggiore, il guardialinee aro cazz sta?
gesucrì

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #487 il: 27 Gennaio, 2011, 14:50:10 pm »
quella è la cosa peggiore, il guardialinee aro cazz sta?
stev rint a chella cess rà mamm e leonardo  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #488 il: 27 Gennaio, 2011, 14:51:09 pm »
il fuorigioco c'è e da questa immagine è ancor più evidente. è chiaro che la'ssistente non ha visto manco il cazzo visto che era dietro di 10 metri ma nel dubbio ha preferito alzare la bandierina. lo avrei fatto pure io. la regola che nel dubbio non si alza è una cosa che non verrà mai attuata oerchè se lazi la bandiera male che vada hai tolto un gol regolare(che poi con qwuesta nuova regola è quasi sempre fuorigioco quando hai un dubbio) di cui non si parlerà molto. invece se non alzi e c'è fuorigioco se ne parlerà molto di più

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #489 il: 27 Gennaio, 2011, 14:51:18 pm »
ciò non toglie che sua madre sia una bucchina  :sisi:
ragiona così chi è spocchioso ed abituato a vincere, non chi lo ha inculo da anni ed una prova di forza gia è una vittoria.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #490 il: 27 Gennaio, 2011, 14:51:28 pm »
Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal

in quelle che ho sentito io ha passato tutto il tempo ad elencarle  :scratch: mettendoci pure quelle che non c'entravano un cazzo, tipo il colpo di testa mancato di Chivu :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #491 il: 27 Gennaio, 2011, 14:52:42 pm »
il fuorigioco c'è e da questa immagine è ancor più evidente. è chiaro che la'ssistente non ha visto manco il cazzo visto che era dietro di 10 metri ma nel dubbio ha preferito alzare la bandierina. lo avrei fatto pure io. la regola che nel dubbio non si alza è una cosa che non verrà mai attuata oerchè se lazi la bandiera male che vada hai tolto un gol regolare(che poi con qwuesta nuova regola è quasi sempre fuorigioco quando hai un dubbio) di cui non si parlerà molto. invece se non alzi e c'è fuorigioco se ne parlerà molto di più
Ma che fuorigioco è ?Ja Mattia,è proprio sulla linea,è meno che millimetrico!Nel dubbio si deve lasciar correre e il guardalinee è una merda d'uomo!
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #492 il: 27 Gennaio, 2011, 14:53:30 pm »
in quelle che ho sentito io ha passato tutto il tempo ad elencarle  :scratch: mettendoci pure quelle che non c'entravano un cazzo, tipo il colpo di testa mancato di Chivu :asd:
FALLO DI MANO di Chivu, per piacere chist'omm e merda.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #493 il: 27 Gennaio, 2011, 14:55:53 pm »
chell mammt chest fa, aiz 'e bandierine
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #494 il: 27 Gennaio, 2011, 14:56:11 pm »
Guardate il piede di Cavani, non è oltre la linea. E non puoi nemmeno dire che ha la testa al di là, in quanto il corpo è inclinato verso il piede e la testa è perpendicolare al busto. Non è fuorigioco, assolutamente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #495 il: 27 Gennaio, 2011, 14:56:22 pm »
Ma Leonardo che cazzo può mai dire?Può mai dire che Baleri gli ha regalato la qualificazione e che è stato preso a pallate per 120 minuti? :wall: :wall:
Ma questa è una leggenda inventata dai tifosi illusi e dai giornalisti napoletani.

Io, ragionando a mente fredda, dico che la qualificazione dell'inter ci sta. Sono più forti di noi, il nostro migliore giocatore porterebbe le borracce nell'inter, ed hanno dimostrato di avere maggior qualità, cinismo, personalità, freddezza. Massimo risultato col minimo sforzo, 45 minuti di intensità e 75 minuti di ritmo basso per non affaticarsi, cercando di resistere agli attacchi avversari con attenzione e concentrazione, da grande squadra insomma.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #496 il: 27 Gennaio, 2011, 14:56:54 pm »

Quando ho sentito elencare "l'occasion" di Chivu, ha perso la stima di milioni di persone  :suicidio:

Ed era pure fallo di mano :nono:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #497 il: 27 Gennaio, 2011, 14:58:27 pm »
Secondo me non è fuorigioco, il goal è regolare.

CMq prendersela con l'arbitro è da laziali proprio, da rosiconi. Prendiamocela con Hamsik e Lavezzi che hanno divorato l'impossibile....qui si tende sempre a difendere chi sbaglia ed attaccare gli altri.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #498 il: 27 Gennaio, 2011, 14:59:50 pm »
Io, ragionando a mente fredda, dico che la qualificazione dell'inter ci sta. Sono più forti di noi, il nostro migliore giocatore porterebbe le borracce nell'inter, ed hanno dimostrato di avere maggior qualità, cinismo, personalità, freddezza. Massimo risultato col minimo sforzo, 45 minuti di intensità e 75 minuti di ritmo basso per non affaticarsi, cercando di resistere agli attacchi avversari con attenzione e concentrazione, da grande squadra insomma.

Maggior qualità: zero tiri in porta eccetto quello di Cambiasso, zero gioco sulle fasce ed in attacco.
Cinismo: nessuno tiro sotto porta. Oltre a Pandev nessuno giocava oltre la trequarti, di che parli?
Personalità: presi a pallonate per 120 minuti senza un minimo segno di ripresa, personalità pari a zero.
Freddezza: dove, ai rigori? Lì tira chi se lo sente. Noi abbiamo fatto 4 su 5, loro 5 su 5. Siamo freddi anche noi allora.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #499 il: 27 Gennaio, 2011, 15:02:21 pm »
'Ngiolett a volte è pop strunz  :maronn: