Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40718 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 27 Gennaio, 2011, 13:21:03 pm »
vabbè ragazzi la gazzetta è tipo il mattino,un giornale locale e di parte
che vi aspettavate

un 8- 9   :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #461 il: 27 Gennaio, 2011, 13:22:05 pm »
È quello che dico anche io :sisi:
tu ultimamente parli bello  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #462 il: 27 Gennaio, 2011, 13:25:34 pm »
tu ultimamente parli bello  :sisi:
alla faccia di peepewè! :bacino:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #463 il: 27 Gennaio, 2011, 13:41:17 pm »
Cosa dire?
onore ai nostri,hanno onorato e sudato la maglia,fino al 120 lottavano e sudavano aiutati da un grande pubblico!
I rigori erano il peggior esito possibile,purtroppo avevo previsto l'errore di Lavezzi...per cortesia,non fategli tirare i rigori. Fino a quando sono gli ottavi di coppa italia va bene,però non vorrei dover morire di crepacuore per partite più importanti...certo che dopo 120 minuti di battaglia e la sconfitta ai rigori per domenica la vedo dura,visto che hanno giocato gli 11 titolari. Ma sono fiducioso!
arbitro scandaloso,ma il gol annullato non era facile da vedere.
leonardo patetico buffone,uno dei miracolati del calcio...ma il tuo bluff durerà poco.
onore al tifoso compagno!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #464 il: 27 Gennaio, 2011, 13:58:05 pm »
Assurda l'intervista di leonardo che sostiene di aver fatto la partita, e che noi abbiamo puntato sul contropiede :maronn:
Leonardo è un elemento ripugnante veramente

SpamMattia

« Risposta #465 il: 27 Gennaio, 2011, 13:59:14 pm »
ma zanetti manco ha cominciato l'intervista che ha subito detto,senza che nessuno gli chiedesse niente, vittoria meritata. questo vuol dire che manco loro ci credevano. ma cmq aldilàdi tutto questi discorsi se li porta via il vento, abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #466 il: 27 Gennaio, 2011, 14:00:31 pm »
ma zanetti manco ha cominciato l'intervista che ha subito detto,senza che nessuno gli chiedesse niente, vittoria meritata. questo vuol dire che manco loro ci credevano.

Lo dico da ieri sera. Excusatio non petita, accusatio manifesta :cacacazz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #467 il: 27 Gennaio, 2011, 14:08:43 pm »
la mamma di leonardo è una bucchina  :sisi:

Offline Scugnizza

• *
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #468 il: 27 Gennaio, 2011, 14:12:26 pm »
la mamma di leonardo è una bucchina  :sisi:

Quoto e non solo guardate questa foto (se è stata già postata chiedo sorry) dove cazzo sta il guardalinee che sarebbe dovuto stare in linea dell'azione per giudicare...

Offline Madoka

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #469 il: 27 Gennaio, 2011, 14:16:48 pm »
è troppo facile in questi momenti dare la colpa a lavezzi,certo...anche io a fine partita ero incazzatissimo e gli ho tirato un paio di bestemmie appresso...però penso che la "colpa" se così si possa dire è più di mazzarri...lo conosciamo bene il pocho,corre tantissimo,dribbling,mette sempre l'anima in campo...però sotto porta non è mai freddo,non è mai lucido...si sarebbe capito subito che il rigore l'avrebbe sbagliato...ha avete visto quanta poca rincorsa ? era già sicuro e convinto di tirare la botta,senza pensare di piazzarla e purtroppo la palla è andata in curva-b.

io se me la dovessi prendere con qualcuno me la prenderei con mazzarri,doveva imporsi e sostituire il pocho con lucarelli...che sappiamo essere un rigorista...cmq è inutile discuterne...abbiamo giocato una grandissima partita,per lunghi tratti abbiamo dominato,rtidicolizzando i campioni dell'africa...meritavamo di certo noi di passare...purtroppo anche l'arbitraggio è stato decisivo(in negativo),ovviamente mi riferisco a gol e rigori non dati...ma soprattutto la gestione dei cartellini,dei falli e delle rimesse laterali..che sono cose che a lungo andare influiscono di più di un rigore od un gol non dato.

Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #470 il: 27 Gennaio, 2011, 14:27:37 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

bender89

« Risposta #471 il: 27 Gennaio, 2011, 14:28:52 pm »
Che schifo, levace 'e man a cuoll.

Offline Scugnizza

• *
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #472 il: 27 Gennaio, 2011, 14:30:36 pm »
Che schifo, levace 'e man a cuoll.

Invece di questi gesti dovrebbero essercene di più, il calcio dovrebbe essere un gioco, l'hanno non solo commercializzato al massimo del "potere", ma è diventato anche motivo di sfogo per bimbominkia repressi in cerca di guai.

bender89

« Risposta #473 il: 27 Gennaio, 2011, 14:31:19 pm »
Invece di questi gesti dovrebbero essercene di più, il calcio dovrebbe essere un gioco, l'hanno non solo commercializzato al massimo del "potere", ma è diventato anche motivo di sfogo per bimbominkia repressi in cerca di guai.
:sad: :suicidio:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #474 il: 27 Gennaio, 2011, 14:31:45 pm »
Invece di questi gesti dovrebbero essercene di più,

a parti invertite  :sisi:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #475 il: 27 Gennaio, 2011, 14:41:55 pm »
io a un minuto dalla fine avrei tolto gargano per lucarelli...un rigorista in più faceva comodo...però vabbè è andata come è andata,nulla da obiettare

Offline calvin

• *
« Risposta #476 il: 27 Gennaio, 2011, 14:43:13 pm »
io a un minuto dalla fine avrei tolto gargano per lucarelli...un rigorista in più faceva comodo...però vabbè è andata come è andata,nulla da obiettare

Comunque se entrava Lucarelli avrebbe tirato il rigore di Zuniga che, non si sa come, è entrato e non quello di Lavezzi  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #477 il: 27 Gennaio, 2011, 14:44:32 pm »
Quoto e non solo guardate questa foto (se è stata già postata chiedo sorry) dove cazzo sta il guardalinee che sarebbe dovuto stare in linea dell'azione per giudicare...

Scandaloso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #478 il: 27 Gennaio, 2011, 14:45:37 pm »
Comunque se entrava Lucarelli avrebbe tirato il rigore di Zuniga che, non si sa come, è entrato e non quello di Lavezzi  :sisi:
d'accordo però magari lavezzi lo tirava dopo e non sbagliava,oppure la pressione del vantaggio induceva loro all'errore,tutto può essere,in ogni caso era una mossa logica  :sisi:

sul rigore di Zuniga la mia opinione è che Dio abbia  avuto pietà di lui e sospeso per un attimo le leggi della fisica  :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #479 il: 27 Gennaio, 2011, 14:45:37 pm »
Ho visto l'intervista di leonardo e devo dire che mi trova abbastanza d'accordo su tutto. Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal, l'importante era passare il turno. Non posso che essere d'accordo, si ragiona cosi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di