è troppo facile in questi momenti dare la colpa a lavezzi,certo...anche io a fine partita ero incazzatissimo e gli ho tirato un paio di bestemmie appresso...però penso che la "colpa" se così si possa dire è più di mazzarri...lo conosciamo bene il pocho,corre tantissimo,dribbling,mette sempre l'anima in campo...però sotto porta non è mai freddo,non è mai lucido...si sarebbe capito subito che il rigore l'avrebbe sbagliato...ha avete visto quanta poca rincorsa ? era già sicuro e convinto di tirare la botta,senza pensare di piazzarla e purtroppo la palla è andata in curva-b.
io se me la dovessi prendere con qualcuno me la prenderei con mazzarri,doveva imporsi e sostituire il pocho con lucarelli...che sappiamo essere un rigorista...cmq è inutile discuterne...abbiamo giocato una grandissima partita,per lunghi tratti abbiamo dominato,rtidicolizzando i campioni dell'africa...meritavamo di certo noi di passare...purtroppo anche l'arbitraggio è stato decisivo(in negativo),ovviamente mi riferisco a gol e rigori non dati...ma soprattutto la gestione dei cartellini,dei falli e delle rimesse laterali..che sono cose che a lungo andare influiscono di più di un rigore od un gol non dato.