Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40736 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 27 Gennaio, 2011, 11:23:23 am »
ai rigori già sapevo avremmo perso, visto il dominio degli ultimi 60' (ricordava troppo Napoli-Rube). I ragazzi però hanno dato tutto, non abbiamo avuto chissà quante occasioni, ma in una partita così ci sta. Per me è stata davvero emozionante, non credo abbiano esagerato nel definirla una sfida da Champion's. Mai visti dei ritmi così per 120'.

PS: ognuno tirerà le somme che vuole, giusto così. Non tutti poi sono dellos tesso stato d'animo quando vedono la partita, o si aspettano le stesse cose. Io mai avrei pensato di poter dirmi soddisfatto di un'eliminazione, infatti ieri mi fumavano le palle e non sono entrato sul forum, oggi penso alla prestazione che abbiamo fatto (ricordiamoci che loro hanno dei nomi di calciatori veri...) e un po' me ne sento consolato.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #361 il: 27 Gennaio, 2011, 11:24:47 am »
ci stiamo scannando su chi ha fatto cagare e chi ha giocato bene..sui limiti tecnici del napoli che conosciamo da 150 anni...
ma perchè non si parla dell'arbitro Valeri e dei suoi assistenti?
Al di la degli episodi eclatanti: gol annullato dubbio, mani di Lucio, Maggio lanciato a rete e affossato...
ha fatto un arbitraggio da killer per tutta la partita: punizioni invertite, cartellini chirurgici ai nostri difensori, e atteggiamento quanto meno "ossequioso" per gli interisti..
Ma poi perche non ha dato il recupero al termine dei 90'???
Ha dato il recupero, tre minuti giocati tutti.
Per il resto, continuo a dire che non ho visto un arbitraggio scandaloso, che Lucio non commette fallo da rigore (rivedendo sono sempre più convinto) e che il fallo su Maggio non era da espulsione perché c'era Ranocchia. Errori ci sono stati, ma gli errori più grandi sono stati dei nostri sotto porta.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #362 il: 27 Gennaio, 2011, 11:24:53 am »
tra le altre cose con l'espulisione di cordoba (SACROSANTA) a meta secondo tempo glielo avremmo messo abbondantemente in culo nonostante i limiti tecnici  :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #363 il: 27 Gennaio, 2011, 11:26:06 am »
tu sei un tifoso come me, ognuno vede le partite a modo suo, ed ognuno ha il diritto di esternare le proprie considerazioni senza essere insultato (anche se quando mi insultano vado a nozze visto che mi trasformo in una macchina di bestemmie e parolacce :sbav: )

Se per te il Napoli ieri pareva il Brasile degli anni 70 con un pò di sfortuna e tanti sfavori arbitrali, a me invece è sembrata una squadra con palesi limiti tecnici, che spesso colma con corsa e cuore, cosa che non sempre basta (come ieri)

non mettermi in bocca parole che non ho detto, ne o' brasile ne'  che siamo ugualmente tifosi.

io ti contesto il fatto che tutti hanno capito la tua posizione, credo che dopo una marea di post che esprimono lo stesso pensiero potresti lasciare un po' di aria a chi vuole omaggiare i suoi calciatori e parlare della crescita continua di questa squadra
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #364 il: 27 Gennaio, 2011, 11:26:44 am »
Angiolè, hai letto? Hai ucciso la salute pure a chi nun te sape :patt: Dacci un poco di tregua.
A me la salute l'ha uccisa Lavezzi, sto con la febbre e nun so stat cazz e chiurer occhio stanotte. Stamattina appena mi sono svegliato la prima cosa che ho esclamato mentre mi grattavo la capa è stata "mannagg chillu zingar e sfaccimm e lavezz"
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #365 il: 27 Gennaio, 2011, 11:27:23 am »
ma perchè non si parla dell'arbitro Valeri e dei suoi assistenti?

si vede che oggi Jena fà la sesta ora a scuola,ma prima o poi si collega pure lui  :-)

Io mai avrei pensato di poter dirmi soddisfatto di un'eliminazione

a me adesso,più che altro,piacerebbe superare il turno con il Villareal,compenserebbe un pò la delusione di ieri

bender89

« Risposta #366 il: 27 Gennaio, 2011, 11:27:30 am »
io ti contesto il fatto che tutti hanno capito la tua posizione,

Io invece vorrei sapere cosa imputa Angelo alla squadra e a Lavezzi in particolare.

bender89

« Risposta #367 il: 27 Gennaio, 2011, 11:27:40 am »
 :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #368 il: 27 Gennaio, 2011, 11:27:54 am »
Ha dato il recupero, tre minuti giocati tutti.
 il fallo su Maggio non era da espulsione perché c'era Ranocchia. Errori ci sono stati, ma gli errori più grandi sono stati dei nostri sotto porta.
il fallo su Maggio, almeno era fallo!!...non ha dato neanke la punizione..
Sugli errori siamo daccordo...ma, ripeto..quando arrivi a certi livelli sono i dettagli a fare la differenza, e anche una punizione invertita, una rimessa non data, un cartellino scientifico dato ai ns difensori..ti fanno capire in quale direzione l'arbitraggio sta andando. Da qui in avanti ne troveremo altri di arbitraggi come quello di Valeri...bisogna stare molto attenti a questo

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #369 il: 27 Gennaio, 2011, 11:28:17 am »
bender pappone! :patt:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 11:33:32 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #370 il: 27 Gennaio, 2011, 11:28:57 am »
Io invece vorrei sapere cosa imputa Angelo alla squadra e a Lavezzi in particolare.
:cazzimm:

Comunque rivedendo l'azione di Lavezzi in cui sbaglia da solo, devo dire che Castellazzi è bravissimo a non abboccare alla finta e a rimanere in piedi. Certo che se il Pocho smettesse di tenere la testa penzolante e ogni tanto guardasse anche davanti a sé...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #371 il: 27 Gennaio, 2011, 11:29:19 am »
A me adesso, più che altro, piacerebbe sapere se Stankovic iett 'o sangue per un paio di settimane almeno, ma nessuno mi risponde :tardi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

buccazza

« Risposta #372 il: 27 Gennaio, 2011, 11:29:40 am »
soffro  :imp: ke giornata di merda  :nuvola:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #373 il: 27 Gennaio, 2011, 11:30:05 am »
A me adesso, più che altro, piacerebbe sapere se Stankovic iett 'o sangue per un paio di settimane almeno, ma nessuno mi risponde :tardi:
O ti si ignora consapevolmente o nisciuno o ssap! :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #374 il: 27 Gennaio, 2011, 11:32:58 am »
:cazzimm:

Comunque rivedendo l'azione di Lavezzi in cui sbaglia da solo, devo dire che Castellazzi è bravissimo a non abboccare alla finta e a rimanere in piedi. Certo che se il Pocho smettesse di tenere la testa penzolante e ogni tanto guardasse anche davanti a sé...
Lavezzi si coordina malissimo, lascia il piede alzato per 40 minut e non riesce ad imprimere forza e precisione al tiro....sempre perchè un fabbrio velocista.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cieffe01

• *
« Risposta #375 il: 27 Gennaio, 2011, 11:33:39 am »
Oppure a nessuno frega piu di tanto dello zingaro stankovic....
cmq mi sa che un mesetto a casa se lo fa tutto...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #376 il: 27 Gennaio, 2011, 11:33:58 am »
Angelo questo non è il tuo blog personale quello che scrivi fa girare le palle a tutti compreso a me, quindi se smetti di scrivere in questo topic fai nu piacere a tutti.

Comunque io sto ancora incazzato da ieri, ripeto che non ho nulla da recriminare ai ragazzi, e più che Lavezzi, Gargano sarebbe da appendere per le palle, mi sono rotto di vederlo a centrocampo.

Comunque bella partita quella di ieri, ripeto arbitraggio decisivo per la vittoria dell'Inter, gli interisti sono la sfaccimma degli uomini.

gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #377 il: 27 Gennaio, 2011, 11:34:52 am »

INTER FC:L'INTER VINCE MA SI FERMA STANKOVIC

A rovinare la festa dell'Inter è stato l'infortunio di Dejan Stankovic.Il serbo si è fermato di nuovo,il problema è sempre lo stesso:il bicipide femorale.

Stankovic è uscito anzitempo dalla sfida del S.Paolo.Per lui si tratta di un nuovo stop,al momento non c'è nulla di concreto,ma pare che il centrocampista serbo nè avrà per qualche settimana.Torna dunque l'incubo infortuni,dopo quello accusato da Milito in Inter-Cesena

:popcorn:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #378 il: 27 Gennaio, 2011, 11:35:09 am »
Comunque bella partita quella di ieri, ripeto arbitraggio decisivo per la vittoria dell'Inter, gli interisti sono la sfaccimma degli uomini.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #379 il: 27 Gennaio, 2011, 11:35:45 am »
Oppure a nessuno frega piu di tanto dello zingaro stankovic....
cmq mi sa che un mesetto a casa se lo fa tutto...

A me frega eccome. Già avete rinunciato ad arrivare davanti all'Inter in campionato? No perchè siamo ancora a +5 e Stankovic per loro è fondamentale.