Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40741 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 27 Gennaio, 2011, 01:07:52 am »
vederti secutiare angioletto in giro per il forum è l'unico barlume di felicità di questa sera. Questo e la gente che si appiccica sulla bacheca fesbuc di guallera.
non immaginavo di trovare un diego così cazzuto!

L'udinese ha sfruttato al massimo le proprie qualità ed ha messo in difficoltà l'inter...quantità e qualità...il nostro calcio è basato sulla corsa e niente più, solo hamsik se sta bene (cioè 1 partita su 4) è capace di dare un pò di qualità.
vabbuò angiolè, non esagerare. si vince e si perde, non per una sconfitta si è di fronte ad un fallimento. il napoli ha onorato la competizione e ha fatto di tutto per vincere. non c'è riuscito, può capitare, e siamo tutti delusi, però se dici così non meriti davvero tutto ciò di bello che sta facendo il napoli quest'anno!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #241 il: 27 Gennaio, 2011, 01:07:56 am »
chiedo scusa a giovanni ma uno sfottò interista sotto un suo post non si poteva proprio vedere  :maronn:

in tutto ciò a parte il rigore solo io mi ricordo un gol clamorosamente mangiato dal pocho?  :look:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 01:09:48 am da monDieu »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #242 il: 27 Gennaio, 2011, 01:08:56 am »
chiedo scusa a giovanni ma uno sfottò interista sotto un suo post non si poteva vedere  :maronn:

in tutto ciò a parte il rigore solo io mi ricordo un gol clamorosamente mangiato dal pocho?  :look:
due, prego. Li sto nominando da inizio topic :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #243 il: 27 Gennaio, 2011, 01:10:26 am »
non immaginavo di trovare un diego così cazzuto!
vabbuò angiolè, non esagerare. si vince e si perde, non per una sconfitta si è di fronte ad un fallimento. il napoli ha onorato la competizione e ha fatto di tutto per vincere. non c'è riuscito, può capitare, e siamo tutti delusi, però se dici così non meriti davvero tutto ciò di bello che sta facendo il napoli quest'anno!
Gli obiettivi del napoli sono 3 ad inizio stagione:

1) coppa italia
2)EL
3)Piazzamento champion's

Il primo è andato a farsi fottere, ed era quello più a portata di mano. Fallito il primo, quindi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #244 il: 27 Gennaio, 2011, 01:12:33 am »
Ma tu allora spiegami a cosa serve disputare una partita con i coglioni enormi come dici tu, ed essere eliminati....lo voglio sapere, sono curioso. In campo si scende per vincere o per giocare le partite con i coglioni enormi? No dimmelo perchè se è una sfida a chi tiene i coglioni  più grossi vac i miezz o camp e m'acal e mutand, teng na ualler talment sces p mezz e sti 4 zingar ca c'assegn'n a champion's a tavolino direttamente...

Non importa come si gioca, importa vincere. Le partite si vincono con la qualità, basta con la storiella del cuore e della grinta, me so troppo rutt o cazz. L'inter ha giocato 45 minuti ed è andata alle semifinali...meglio di cosi, si muore.
ovviamente si scende in campo x vincere,ed è proprio quello che la squadra ha fatto giocando con cuore grinta e cazzimma x 120'...
poi non ti può sempre andare tutto liscio, purtroppo in campo ci sono gli aversari, l' arbitro...e capita di perdere qualke partita...
e siccome è logico perderla qualche partita preferisco perderla con l' atteggiamento visto stasera piuttosto che come a milano 20 giorni fa.

C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #245 il: 27 Gennaio, 2011, 01:14:40 am »
due, prego. Li sto nominando da inizio topic :asd:
vabbè uno dei due, se ho capito quale, non è un gol mangiato, voleva fare un gol alla del piero... d'altronde la piazza lo incita pure troppo a fare cose di cui non è capace  :look: (però seriamente ammetto che nelle cose che sa fare è nu mostr   :asd:)

uagliù siamo usciti immeritatissimamente, ma nu poc e pacienz. chiedo solo di uscire con altrettanto onore dell'EL (se non la dovessimo vincere  :look:) e di arrivare 3°-4° in campionato, obiettivi totalmente alla portata

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #246 il: 27 Gennaio, 2011, 01:15:06 am »
chiedo scusa a giovanni ma uno sfottò interista sotto un suo post non si poteva proprio vedere  :maronn:

veramente sarebbero un goal ed un passaggio non fatto... ma sul rigore non si può recriminare...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #247 il: 27 Gennaio, 2011, 01:15:14 am »
ovviamente si scende in campo x vincere,ed è proprio quello che la squadra ha fatto giocando con cuore grinta e cazzimma x 120'...
poi non ti può sempre andare tutto liscio, purtroppo in campo ci sono gli aversari, l' arbitro...e capita di perdere qualke partita...
e siccome è logico perderla qualche partita preferisco perderla con l' atteggiamento visto stasera piuttosto che come a milano 20 giorni fa.
Io preferisco perdere con un netto 0-3 come a milano perchè almeno penso "vabbè sono più forti, non c'è storia" quando invece giochi e te magn 40 goal annanz a port mi si abboffa la vena in testa e penso "ma chist so propr na band e pellegrin! fann schif!" e mi intossico. Capita di perdere qualche partita, ma non deve capitare di perdere cosi. E' da perdenti.
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #248 il: 27 Gennaio, 2011, 01:15:15 am »
Oggi le polveri erano bagnate. Nei supplementari qualsiasi allenatore avrebbe cambiato qualcosa in attacco. Tranne il nostro, che altri attaccanti in rosa non ne ha.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #249 il: 27 Gennaio, 2011, 01:16:14 am »

1) coppa italia
2)EL
3)Piazzamento champion's

Il primo è andato a farsi fottere, ed era quello più a portata di mano. Fallito il primo, quindi.
Ma che ti credi che basta fissarli gli obiettivi per raggiungerli? Mica è così semplice, ci sono altre squadre coi medesimi obiettivi. Ci vuole anche un po' di realismo Angelo. Questi giocatori oggi meritano tutti il nostro plauso, persino Gargano, perché hanno provato in ogni modo a battere i campioni del mondo. Sei libero di pensarla diversamente (mi rendo conto che il termine "pensare" riferito a te sia eccessivo, ma ti voglio bene e ti incoraggio), è ovvio la delusione per il mancato passaggio del turno, capita.  Però pretendere di più, anzi, esigere di più, francamente, mi sembra fuori luogo ed irrispettoso verso questi ragazzi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #250 il: 27 Gennaio, 2011, 01:16:36 am »
volevo chiedervi una cosa. ma quando la società ha detto che vinceva la coppa italia?  :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #251 il: 27 Gennaio, 2011, 01:16:51 am »
Oggi le polveri erano bagnate. Nei supplementari qualsiasi allenatore avrebbe cambiato qualcosa in attacco. Tranne il nostro, che altri attaccanti in rosa non ne ha.
yes.

finchè si continua così, però, stamm a cavall, in generale

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #252 il: 27 Gennaio, 2011, 01:17:50 am »
L'avete scoperto oggi che il napoli è una squadra di corsa?

E che con questa squadra di corsa siamo al 2 posto e abbiamo fatti molti culi a strisce.

In 80 anni abbiamo vinto 2 scudetti e qualche coppa, nei prossimi 80 anni non è detto faremo di meglio.

Quindi prendere a pallate i campioni del mondo per me è gia una grandissima soddisfazione.

Certo mi rode anche a me tantissimo dell'eliminazione ma non posso dire nulla a questi ragazzi.

Ma so che non tifo una corazzata che vince trofei quindi mi accontento delle piccole soddisfazioni.

Chi vuole vincere i trofei, deve scegliersi un'altra squadra nel bene e nel male.

Grazie Napoli.

Citazione

1) coppa italia
2)EL
3)Piazzamento champion's

In realtà gli obiettivi sono

1)partecipazione onorevole alla coppa : fatta
2)gironi di EL : fatti
3)migliorare il piazzamento dello scorso anno, se qualche big caga fregarsi un posto champions : fatto per il momento.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #253 il: 27 Gennaio, 2011, 01:20:15 am »
Ma che ti credi che basta fissarli gli obiettivi per raggiungerli? Mica è così semplice, ci sono altre squadre coi medesimi obiettivi. Ci vuole anche un po' di realismo Angelo. Questi giocatori oggi meritano tutti il nostro plauso, persino Gargano, perché hanno provato in ogni modo a battere i campioni del mondo. Sei libero di pensarla diversamente (mi rendo conto che il termine "pensare" riferito a te sia eccessivo, ma ti voglio bene e ti incoraggio), è ovvio la delusione per il mancato passaggio del turno, capita.  Però pretendere di più, anzi, esigere di più, francamente, mi sembra fuori luogo ed irrispettoso verso questi ragazzi.
se davanti al portiere sbagli due volte, fai schifo punto e basta. Me so sfasteriat e ragionà, non c'è verso.

Io sono incazzatissimo perchè battere l'inter stasera era fattibilissimo, campioni o non campioni del mondo (pure la squadra del forum vincerebbe contro quei morti che hanno battuto loro al mondiale per club..) bisognava mettere una cazzo di palla dentro, occasioni ce ne sono state, è la qualità tecnica che manca alla squadra, ergo, sono della mappine di sfaccimma, delle scimmie buone solo a correre...hamsik e lavezzi hanno sbagliato dei goal facilissimi, roba da gambizzarli proprio. Non ci sono attenuanti, giustificazioni, niente di niente, si doveva vincere. Essere battuti in casa, cosi, dall'odiata inter è una delusione troppo difficile da mandar giù.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #254 il: 27 Gennaio, 2011, 01:23:20 am »

In realtà gli obiettivi sono

1)partecipazione onorevole alla coppa : fatta
2)gironi di EL : fatti
3)migliorare il piazzamento dello scorso anno, se qualche big caga fregarsi un posto champions : fatto per il momento.

1) uscire ai quarti di coppa italia non è onorevole, anzi, è completamente fallimentare.
2) gironi di EL...? Cosi poco? beato te che ti accontenti di cosi poco. Io voglio vincerla l'EL.
3) fatto....PER IL MOMENTO....
Spoiler

Spoiler

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #255 il: 27 Gennaio, 2011, 01:30:24 am »
1) uscire ai quarti di coppa italia non è onorevole, anzi, è completamente fallimentare.
2) gironi di EL...? Cosi poco? beato te che ti accontenti di cosi poco. Io voglio vincerla l'EL.
devi tifare per il barcelona se vuoi vincere tutto.

ma la leggi la rosa della squadra? fa schifo, sono giocatori che stanno dando tutto e se qualcuno di loro tra qualche anno muore d'infarto non mi stupirei.
pigliatell co president e non con lavezzi, gargan e cavani.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #256 il: 27 Gennaio, 2011, 01:30:31 am »

gli obiettivi societari sono quelli.

Per vincere a tutti i costi ci sono altre squadre.

Che dovrebbero dire i tifosi del catania allora?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #257 il: 27 Gennaio, 2011, 01:43:51 am »
Dobbiamo solo ringraziare questi calciatori,perchè sono eroici e commoventi!Comunque non c'è nulla da commentare,li abbiamo distrutti e l'arbitro ci ha negato l'accesso alla semifinale.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #258 il: 27 Gennaio, 2011, 01:52:17 am »
Dobbiamo solo ringraziare questi calciatori,perchè sono eroici e commoventi!Comunque non c'è nulla da commentare,li abbiamo distrutti e l'arbitro ci ha negato l'accesso alla semifinale.
domani ci svegliamo con eva henger accanto e un conto in banca di 100 milioni di euro. Si, si, è cosi.

Ma scitateve a stu suonn. Se non segni a due metri dalla porta e mandi un rigore in curva B che cazz e colp vuò ra all'arbitro? pigliammacell cu chella lota e lavezzi o chellata mappin e hamsik...
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #259 il: 27 Gennaio, 2011, 01:53:42 am »
domani ci svegliamo con eva henger accanto e un conto in banca di 100 milioni di euro. Si, si, è cosi.

Ma scitateve a stu suonn. Se non segni a due metri dalla porta e mandi un rigore in curva B che cazz e colp vuò ra all'arbitro? pigliammacell cu chella lota e lavezzi o chellata mappin e hamsik...
Angiolè,ma nuje amm signat,che vuò?Stai 1 a 0 al ventesimo ed è tutta un'akltra partita,poi c'è il rosso a Cordoba,quindi che cazzo vuoi?L'arbitro la partita l'ha falsata,poi se dobbiamo fare gli ipercritici questo è un altro conto.
Adda venì Baffone!