Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 41057 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 26 Gennaio, 2011, 23:55:16 pm »
mettete su raisport...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 26 Gennaio, 2011, 23:55:31 pm »
L'ha detto veramente qualcuno?

non è stato detto proprio così, però basta giàò sentire le prime dichiarazioni del bravo ragazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #122 il: 26 Gennaio, 2011, 23:55:34 pm »
Gli errori arbitrali sono il gol annullato a Cavani e la spinta di Cordoba su Maggio. Poi una cattiva gestione dei cartellini (considerando il metro di giudizio ne manca uno a Cambiasso).
mettici anche l'arbitraggio inglese alla cazzo di cane
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mv80

• *
« Risposta #123 il: 26 Gennaio, 2011, 23:55:44 pm »
VI SCHIFO.

Avete fatto passare una squadra che ha giocato un tempo solo, senza nemmeno provarci ad attaccare, assurdo. Dovete morire con un cancro fulminante al fegato, lavezzi, cavani, hamsik, gargano, tutti quanti...e v'ann muri pur e figl piccirill uomm'n e sfaccimm.

Complimenti all'inter che è diventata la nuova juventus, non ho mai visto cosi tante ladrate in una sola partita, ma come sfaccimma si fa? Come?! io sto troppo nero, quello zingaro argentino mi fa troppo schifo, è un esaltato del cazzo che nei momenti clou viene sempre meno....la 10, il pocho, a maronn e gesù crist...VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ

Mettiti scuorno

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #124 il: 26 Gennaio, 2011, 23:56:03 pm »
Angelo sei uno SCIOCCO!!

Offline Puck

• *
« Risposta #125 il: 26 Gennaio, 2011, 23:56:03 pm »
Gli errori arbitrali sono il gol annullato a Cavani e la spinta di Cordoba su Maggio. Poi una cattiva gestione dei cartellini (considerando il metro di giudizio ne manca uno a Cambiasso).

il rigore di lucio,tanti falli di mani non fischi (pandev e chivu) ammonizioni mai date (cannavaro ammonito al 1 fallo)

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #126 il: 26 Gennaio, 2011, 23:56:16 pm »
DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI DI QUESTI RAGAZZI!!!

AVANTI NAPOLI!!!

STASERA COME SEMPRE....CON GRINTA!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 26 Gennaio, 2011, 23:56:44 pm »

molto più netto il rigore di Lucio del gol annullato  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #128 il: 26 Gennaio, 2011, 23:56:45 pm »
Comunque, per chiarirci, onore ai ragazzi, partitone assurdo, tutti con voti altissimi, ma il Pocho m'ha atterrato, per farsi perdonare deve perlomeno fare tripletta domenica  :maronn:.

Arbitraggio pessimo, Inter fallosa e che non ha fatto un beneamato razzo per tutta la partita e Leonardo si permette pure di parlare. Siamo incredibilmente forti, e pare che ce ne stiamo anche rendendo conto. Della coppa Italia in realtà m'importava poco, ma bisognava fare bella figura, almeno quella c'è stata, ora ripartiamo e vediamo di fare quello che dobbiamo fare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #129 il: 26 Gennaio, 2011, 23:56:53 pm »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #130 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:07 pm »
Oggi si è perso da uomini. Contro la squadra più forte del mondo. Abbiamo regalato all'Italia la partita più bella dell'anno tra Serie A e Coppa probabilmente. Ai punti abbiamo vinto noi se si fosse fatta boxe. Ma questo è calcio e se si rimane in piedi entrambi ci sono 10 tiri da 11 fottutissimi metri. Non vinceremo la Coppa Italia, ma possiamo affrontare le partite guardando negli occhi tutti. Domani mattina tutti qui dovrebbero recarsi al punto vendita più vicino e comprare un biglietto per stare accanto a questi ragazzi domenica, che la corsa per vincere lo scudetto non si ferma per una eliminazione in Coppa Italia.

AyeyeBrazov

« Risposta #131 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:22 pm »
VI SCHIFO.

Avete fatto passare una squadra che ha giocato un tempo solo, senza nemmeno provarci ad attaccare, assurdo. Dovete morire con un cancro fulminante al fegato, lavezzi, cavani, hamsik, gargano, tutti quanti...e v'ann muri pur e figl piccirill uomm'n e sfaccimm.

Complimenti all'inter che è diventata la nuova juventus, non ho mai visto cosi tante ladrate in una sola partita, ma come sfaccimma si fa? Come?! io sto troppo nero, quello zingaro argentino mi fa troppo schifo, è un esaltato del cazzo che nei momenti clou viene sempre meno....la 10, il pocho, a maronn e gesù crist...VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ
ma che commento è? mammamia a che livello siamo  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #132 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:23 pm »
Per me magnifico è vincere coppa italia, coppa uefa e campionato :look:

Sto nir perchè ci speravo...speravo di poter arrivare in fondo e non è stato cosi. Due anni fa persino la lazzzzie ha vinto la coppa italia e la supercoppa italiana, nui nun cia putess'm levà na soddisfazion e chest?
Infatti era l'anno buono, un tabellone così favorevole difficilmente lo ribeccheremo. Ma i giocatori ci hanno provato con tutte le loro forze, che non sono certo pari a quelle degli avversari.
C'è solo da pigliarsi collera per come è andata, punto. Scagliarsi contro un giocatore o un altro ci può pure stare a caldo ma poi l'ata furnì. Altrimenti vi dimostrate solo dei bambini frustrati e non credo che lo siate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #133 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:40 pm »
Per me magnifico è vincere coppa italia, coppa uefa e campionato :look:

Sto nir perchè ci speravo...speravo di poter arrivare in fondo e non è stato cosi. Due anni fa persino la lazzzzie ha vinto la coppa italia e la supercoppa italiana, nui nun cia putess'm levà na soddisfazion e chest?
fratè ti sei illuso...domani andrà meglio  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 26 Gennaio, 2011, 23:57:43 pm »
VI SCHIFO.

molto, molto poco elegante :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #135 il: 26 Gennaio, 2011, 23:58:05 pm »
molto più netto il rigore di Lucio del gol annullato  :scratch:
Era spalla
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #136 il: 26 Gennaio, 2011, 23:58:17 pm »
come tt gli interisti ke mi stanno frantumando le palle da mezz ora  :suicidio:
bestemmagli i morti e i vivi. dì loro che sono la sfaccimma della gente. dì che se hanno un minimo di dignità, cosa della quale dubito, hann piglià ò primo diretto pè milano e hann campà nmiezz 'e lot comm a lor...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 26 Gennaio, 2011, 23:58:18 pm »
Lavezzi è un cecato di merda, non cagate il cazzo, è il quarto anno di seguito che sbaglia il rigore che poi si rivela decisivo. Mi passa per il cazzo del partitone, o s'impar a tirare basso e centrale i rigori o non li tirasse MAI PIU'! Sto tropp intossicat, gli jastemmerò i morti appresso per almeno 3 settimane.
fa una cosa, vatt a cuccà ed evita di dire stronzate....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

« Risposta #138 il: 26 Gennaio, 2011, 23:58:41 pm »

cmq angelo :maronn:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #139 il: 26 Gennaio, 2011, 23:58:49 pm »
grazie nando...c è poco da dire. lavezzi e zuniga non avrebbero dovuto tirare, neanche ho voglia di recriminare sull'arbitro...e sul 70% della gara di gargano. li abbiamo messi sotto lo stesso. Fanculo e andiamo avanti!
la mia firma nuova