Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (113/121) > >>

grohl:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 23:01:03 pm ---chillu merd, come il nostro amato pappone, non se ne fotte un cazzo del napoli.

--- Termina citazione ---
questo è poco ma sicuro... fassone se ne sbatte proprio il cazzo...

Scugnizza:

--- Citazione da: G10C0ND0 - 27 Gennaio, 2011, 16:43:29 pm ---..possiamo solo ringraziarli per quello che hanno fatto, anche se alla fine si è rivelato inutile.
yebda ha dimostrato di essere cresciuto moltissimo e sicuramente ora vale molto più di quanto lo riscatteremo(lo faremo, vero?  :look:)

ma chi ha sentito la voce di un tifoso che verso la fine della partita su non mi ricordo cosa ha gridato: ce rutt o cazz!  :asd:

Tifoso urla "C'è rutt o'cazz!" durante Napoli-Inter in diretta su Rai1

ciccio-s:
l'abbraccio in area a cavani l'avevo dimenticato...  :tafazzi:

Scugnizza:
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Devo ringraziare tutti i miei giocatori. Negli spogliatoi, sul finire della partita, li ho visti un po’ tristi, quasi delusi. Non mi è andata giù questa cosa. I ragazzi devono essere fieri di quanto fatto. Si è lottato contro i campioni del mondo. Non
 ci siamo mica misurati con Cetto La Qualunque. Metà dell’incasso, la parte che spettava a me, l’ho regalata a loro a riprova di quanto sia soddisfatto dalla prestazione. I tifosi poi sono fantastici. Un forte grazie al nostro pubblico".

Alla faccia di chi si ostina a dire che l'unico suo pensiero è di fare soldi. non lo fa per beneficenza, ma crede in quello che fa, mi pare ovvio. poi lo fa a capa sua e non sempre si condivide, ma questo è ovvio.

(citazione. di un amico che condiviso in pieno e quindi senza storie ho riportato pari pari).

djcarmine:

--- Citazione da: CatWoman - 28 Gennaio, 2011, 00:27:15 am ---Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Devo ringraziare tutti i miei giocatori. Negli spogliatoi, sul finire della partita, li ho visti un po’ tristi, quasi delusi. Non mi è andata giù questa cosa. I ragazzi devono essere fieri di quanto fatto. Si è lottato contro i campioni del mondo. Non
 ci siamo mica misurati con Cetto La Qualunque. Metà dell’incasso, la parte che spettava a me, l’ho regalata a loro a riprova di quanto sia soddisfatto dalla prestazione. I tifosi poi sono fantastici. Un forte grazie al nostro pubblico".

Alla faccia di chi si ostina a dire che l'unico suo pensiero è di fare soldi. non lo fa per beneficenza, ma crede in quello che fa, mi pare ovvio. poi lo fa a capa sua e non sempre si condivide, ma questo è ovvio.

(citazione. di un amico che condiviso in pieno e quindi senza storie ho riportato pari pari).

ripeto che io, fossi un giocatore, il premio glielo chiaverei tutto in faccia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa