Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Gennaio, 2011, 22:43:17 pm ---fai entrare Beto, merda :look:
--- Termina citazione ---
fa più schifo di quel ragazzotto che ci volevano appioppare....spè com s chiamm...ronestinho...romualdinho...ah già, RONALDINHO...sti brasilian fann schif, meglio nicola caccia.
grohl:
comunque non riesco a togliermi dalla mente quella faccia da ebete di fassone che appena finiti i supplementari aspettando i rigori mentre stavamo come i pazzi con facce tagliate dalla tensione e dal nervosismo rideva e sorrideva cu chella facc e cazz che si ritrova..
Crippler:
--- Citazione da: newbv - 27 Gennaio, 2011, 22:58:37 pm ---comunque non riesco a togliermi dalla mente quella faccia da ebete di fassone che appena finiti i supplementari aspettando i rigori mentre stavamo come i pazzi con facce tagliate dalla tensione e dal nervosismo rideva e sorrideva cu chella facc e cazz che si ritrova..
chillu merd, come il nostro amato pappone, non se ne fotte un cazzo del napoli. il guaio non è suo, è mio che mi sono alzato bestemmiando e ho dormito qualche ora a stento stanotte per via di questa banda di ricchioni mediocri e quell'elettricista zingaro mancato di sfaccimma..
Lovercraft:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Gennaio, 2011, 22:43:17 pm ---fai entrare Beto, merda :look:
L'avatar :rotfl:
domyssj:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 23:01:03 pm ---chillu merd, come il nostro amato pappone, non se ne fotte un cazzo del napoli. il guaio non è suo, è mio che mi sono alzato bestemmiando e ho dormito qualche ora a stento stanotte per via di questa banda di ricchioni mediocri e quell'elettricista zingaro mancato di sfaccimma..
De La è appena solo minimamente tifoso ma solo per motivi economici, Fassone è un semplice dipendente.
E' come se la juve ingaggia uno di voi con una mansione qualsiasi, voi ci lavorate ma mica la tifate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa