Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (96/121) > >>

Manigoldocancer:
io a un minuto dalla fine avrei tolto gargano per lucarelli...un rigorista in più faceva comodo...però vabbè è andata come è andata,nulla da obiettare

calvin:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 27 Gennaio, 2011, 14:41:55 pm ---io a un minuto dalla fine avrei tolto gargano per lucarelli...un rigorista in più faceva comodo...però vabbè è andata come è andata,nulla da obiettare

--- Termina citazione ---

Comunque se entrava Lucarelli avrebbe tirato il rigore di Zuniga che, non si sa come, è entrato e non quello di Lavezzi  :sisi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: CatWoman - 27 Gennaio, 2011, 14:12:26 pm ---Quoto e non solo guardate questa foto (se è stata già postata chiedo sorry) dove cazzo sta il guardalinee che sarebbe dovuto stare in linea dell'azione per giudicare...

Scandaloso.

Manigoldocancer:

--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2011, 14:43:13 pm ---Comunque se entrava Lucarelli avrebbe tirato il rigore di Zuniga che, non si sa come, è entrato e non quello di Lavezzi  :sisi:

d'accordo però magari lavezzi lo tirava dopo e non sbagliava,oppure la pressione del vantaggio induceva loro all'errore,tutto può essere,in ogni caso era una mossa logica  :sisi:

sul rigore di Zuniga la mia opinione è che Dio abbia  avuto pietà di lui e sospeso per un attimo le leggi della fisica  :sisi:

Crippler:
Ho visto l'intervista di leonardo e devo dire che mi trova abbastanza d'accordo su tutto. Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal, l'importante era passare il turno. Non posso che essere d'accordo, si ragiona cosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa