Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 14:45:37 pm ---Ho visto l'intervista di leonardo e devo dire che mi trova abbastanza d'accordo su tutto. Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal, l'importante era passare il turno. Non posso che essere d'accordo, si ragiona cosi.
--- Termina citazione ---
Ma Leonardo che cazzo può mai dire?Può mai dire che Baleri gli ha regalato la qualificazione e che è stato preso a pallate per 120 minuti? :wall: :wall:
Manigoldocancer:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 14:45:37 pm ---Ho visto l'intervista di leonardo e devo dire che mi trova abbastanza d'accordo su tutto. Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal, l'importante era passare il turno. Non posso che essere d'accordo, si ragiona cosi.
ciò non toglie che sua madre sia una bucchina :sisi:
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Gennaio, 2011, 14:44:32 pm ---Scandaloso.
per me è fuorigioco :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 14:46:55 pm ---per me è fuorigioco :look:
:maronn: :maronn: :mazzat:
calvin:
--- Citazione da: CatWoman - 27 Gennaio, 2011, 14:12:26 pm ---Quoto e non solo guardate questa foto (se è stata già postata chiedo sorry) dove cazzo sta il guardalinee che sarebbe dovuto stare in linea dell'azione per giudicare...
Come cazzo fai ad alzare la bandierina mentre ti stai masturbando a centrocampo, schifoso pezzo di merda :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa