Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:12:31 pm ---parole di froucho a parte :look: ieri sera quelli della RAI che di solito con noi non sono dolci di sale(cit.) ce l'avevano tutti con leonardo che diceva di aver meritato. galeazzi quasi consolava mazzarri :asd:
--- Termina citazione ---
:sisi:
C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda, una telecronaca da parte sua oscena, era sicuro appena dopo averlo visto sia del fuorigioco che del non fallo di mano di Lucio, quando c'è stato il fallo su Maggio da parte di Cordoba se ne è uscito con il semplice ci poteva stare.
LATRINAAA prefersico sempre quelli che non si professano tifosi del napoli, questo magna pure i soldi grazie a noi.
bender89:
--- Citazione da: kurz - 27 Gennaio, 2011, 12:24:58 pm ---C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda
:nono:
Dicette pure "NO!" a una ripartenza dell'Inter. :asd:
Gabbie:
Che poi a me, in tutta onestà, della Coppa Italia non me ne fraga proprio niente. Mi dà fastidio solo aver perso contro quelle merde, in quel modo.
cieffe01:
--- Citazione da: kurz - 27 Gennaio, 2011, 12:24:58 pm ---
C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda, una telecronaca da parte sua oscena, era sicuro appena dopo averlo visto sia del fuorigioco che del non fallo di mano di Lucio, quando c'è stato il fallo su Maggio da parte di Cordoba se ne è uscito con il semplice ci poteva stare.
LATRINAAA prefersico sempre quelli che non si professano tifosi del napoli, questo magna pure i soldi grazie a noi.
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 12:27:59 pm --- :nono:
Dicette pure "NO!" a una ripartenza dell'Inter. :asd:
nun pazzia è proprio n'omm e merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa