Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (82/121) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 12:07:57 pm ---Io credo davvero che il Napoli abbia dato un segnale forte, abbia fatto capire che la sconfitta di San Siro sia stata un caso e che chiunque voglia vincere in Italia quest'anno dovrà fare i conti con questa squadra. L'Inter è uscita ridimensionata pur passando il turno. Poi ci sta che vinca tutto, ma hanno avuto più culo oggi che contro il Barcellona nella semifinale di ritorno dell'anno passato.

--- Termina citazione ---

:sisi:

SpamMattia:
parole di froucho a parte :look: ieri sera quelli della RAI che di solito con noi non sono dolci di sale(cit.) ce l'avevano tutti con leonardo che diceva di aver meritato. galeazzi quasi consolava mazzarri :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:12:31 pm ---parole di froucho a parte :look: ieri sera quelli della RAI che di solito con noi non sono dolci di sale(cit.) ce l'avevano tutti con leonardo che diceva di aver meritato. galeazzi quasi consolava mazzarri :asd:

Infatti sta cosa m'ha stupito non poco...
Galeazzi quasi voleva piangere  :sisi:

regista:

--- Citazione da: Joker - 27 Gennaio, 2011, 12:04:26 pm ---Purtroppo quando non vinci da tanto tempo, quello che conta alla fine è il risultato. E quì mi ricollego a quello che voleva dire Angelo. Fare i complimenti alla squadra è soprattutto un modo per mascherare la grande delusione.

certo che qui tutti volevamo dare una bastonata agli interisti, come tra l'altro meritavamo, ma ti invito a riflettere sulla prestazione, sulla voglia di vincere che aveva la squadra, sulla compatezza di spogliatoio e di tutto l'ambiente. Ieri ero allo stadio, posso dirti che raramente ho visto il napoli perdere ma vedere i tifosi uscire tanto sereni, per me questo e' un grande segnale di crescita per tutti.
Dopo la partita di ieri sono ancora piu' convinto che arriveremo molto lontano e ci toglieremo grandi soddisfazioni............gia' penso a quando verrano qui alla penultima di campionato .....ci divertiremo.

cieffe01:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 12:07:57 pm ---Io credo davvero che il Napoli abbia dato un segnale forte, abbia fatto capire che la sconfitta di San Siro sia stata un caso e che chiunque voglia vincere in Italia quest'anno dovrà fare i conti con questa squadra. L'Inter è uscita ridimensionata pur passando il turno. Poi ci sta che vinca tutto, ma hanno avuto più culo oggi che contro il Barcellona nella semifinale di ritorno dell'anno passato.

Belle parole...ma questo spirito "decubertiniano" non appartiene ne a me ne a Mazzarri, che credo, sia cmq incazzatissimo per la sconfitta. Pur essendo tutti consapevoli di aver fatto una grande prestazione.
Una sconfitta, pero è pur sempre una sconfitta, seppur onorevole. Ed è comprensibilie e giusto che ci si senta incazzati per questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa