Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (51/121) > >>

diciassette:
volevo chiedervi una cosa. ma quando la società ha detto che vinceva la coppa italia?  :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 27 Gennaio, 2011, 01:15:15 am ---Oggi le polveri erano bagnate. Nei supplementari qualsiasi allenatore avrebbe cambiato qualcosa in attacco. Tranne il nostro, che altri attaccanti in rosa non ne ha.

--- Termina citazione ---
yes.

finchè si continua così, però, stamm a cavall, in generale

domyssj:
L'avete scoperto oggi che il napoli è una squadra di corsa?

E che con questa squadra di corsa siamo al 2 posto e abbiamo fatti molti culi a strisce.

In 80 anni abbiamo vinto 2 scudetti e qualche coppa, nei prossimi 80 anni non è detto faremo di meglio.

Quindi prendere a pallate i campioni del mondo per me è gia una grandissima soddisfazione.

Certo mi rode anche a me tantissimo dell'eliminazione ma non posso dire nulla a questi ragazzi.

Ma so che non tifo una corazzata che vince trofei quindi mi accontento delle piccole soddisfazioni.

Chi vuole vincere i trofei, deve scegliersi un'altra squadra nel bene e nel male.

Grazie Napoli.

--- Citazione ---Gli obiettivi del napoli sono 3 ad inizio stagione:

1) coppa italia
2)EL
3)Piazzamento champion's

Il primo è andato a farsi fottere, ed era quello più a portata di mano. Fallito il primo, quindi.

In realtà gli obiettivi sono

1)partecipazione onorevole alla coppa : fatta
2)gironi di EL : fatti
3)migliorare il piazzamento dello scorso anno, se qualche big caga fregarsi un posto champions : fatto per il momento.

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 01:16:14 am ---Ma che ti credi che basta fissarli gli obiettivi per raggiungerli? Mica è così semplice, ci sono altre squadre coi medesimi obiettivi. Ci vuole anche un po' di realismo Angelo. Questi giocatori oggi meritano tutti il nostro plauso, persino Gargano, perché hanno provato in ogni modo a battere i campioni del mondo. Sei libero di pensarla diversamente (mi rendo conto che il termine "pensare" riferito a te sia eccessivo, ma ti voglio bene e ti incoraggio), è ovvio la delusione per il mancato passaggio del turno, capita.  Però pretendere di più, anzi, esigere di più, francamente, mi sembra fuori luogo ed irrispettoso verso questi ragazzi.

se davanti al portiere sbagli due volte, fai schifo punto e basta. Me so sfasteriat e ragionà, non c'è verso.

Io sono incazzatissimo perchè battere l'inter stasera era fattibilissimo, campioni o non campioni del mondo (pure la squadra del forum vincerebbe contro quei morti che hanno battuto loro al mondiale per club..) bisognava mettere una cazzo di palla dentro, occasioni ce ne sono state, è la qualità tecnica che manca alla squadra, ergo, sono della mappine di sfaccimma, delle scimmie buone solo a correre...hamsik e lavezzi hanno sbagliato dei goal facilissimi, roba da gambizzarli proprio. Non ci sono attenuanti, giustificazioni, niente di niente, si doveva vincere. Essere battuti in casa, cosi, dall'odiata inter è una delusione troppo difficile da mandar giù.

Crippler:

--- Citazione da: domyssj - 27 Gennaio, 2011, 01:17:50 am ---

In realtà gli obiettivi sono

1)partecipazione onorevole alla coppa : fatta
2)gironi di EL : fatti
3)migliorare il piazzamento dello scorso anno, se qualche big caga fregarsi un posto champions : fatto per il momento.

1) uscire ai quarti di coppa italia non è onorevole, anzi, è completamente fallimentare.
2) gironi di EL...? Cosi poco? beato te che ti accontenti di cosi poco. Io voglio vincerla l'EL.
3) fatto....PER IL MOMENTO....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa