Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (50/121) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 01:08:56 am ---due, prego. Li sto nominando da inizio topic :asd:

--- Termina citazione ---
vabbè uno dei due, se ho capito quale, non è un gol mangiato, voleva fare un gol alla del piero... d'altronde la piazza lo incita pure troppo a fare cose di cui non è capace  :look: (però seriamente ammetto che nelle cose che sa fare è nu mostr   :asd:)

uagliù siamo usciti immeritatissimamente, ma nu poc e pacienz. chiedo solo di uscire con altrettanto onore dell'EL (se non la dovessimo vincere  :look:) e di arrivare 3°-4° in campionato, obiettivi totalmente alla portata

ciccio-s:

--- Citazione da: monDieu - 27 Gennaio, 2011, 01:07:56 am ---chiedo scusa a giovanni ma uno sfottò interista sotto un suo post non si poteva proprio vedere  :maronn:

in tutto ciò a parte il rigore solo io mi ricordo un gol clamorosamente mangiato dal pocho?  :look:

veramente sarebbero un goal ed un passaggio non fatto... ma sul rigore non si può recriminare...

Crippler:

--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 01:12:33 am ---ovviamente si scende in campo x vincere,ed è proprio quello che la squadra ha fatto giocando con cuore grinta e cazzimma x 120'...
poi non ti può sempre andare tutto liscio, purtroppo in campo ci sono gli aversari, l' arbitro...e capita di perdere qualke partita...
e siccome è logico perderla qualche partita preferisco perderla con l' atteggiamento visto stasera piuttosto che come a milano 20 giorni fa.

Io preferisco perdere con un netto 0-3 come a milano perchè almeno penso "vabbè sono più forti, non c'è storia" quando invece giochi e te magn 40 goal annanz a port mi si abboffa la vena in testa e penso "ma chist so propr na band e pellegrin! fann schif!" e mi intossico. Capita di perdere qualche partita, ma non deve capitare di perdere cosi. E' da perdenti.

wendell:
Oggi le polveri erano bagnate. Nei supplementari qualsiasi allenatore avrebbe cambiato qualcosa in attacco. Tranne il nostro, che altri attaccanti in rosa non ne ha.

signor groucho:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 01:10:26 am ---Gli obiettivi del napoli sono 3 ad inizio stagione:

1) coppa italia
2)EL
3)Piazzamento champion's

Il primo è andato a farsi fottere, ed era quello più a portata di mano. Fallito il primo, quindi.

Ma che ti credi che basta fissarli gli obiettivi per raggiungerli? Mica è così semplice, ci sono altre squadre coi medesimi obiettivi. Ci vuole anche un po' di realismo Angelo. Questi giocatori oggi meritano tutti il nostro plauso, persino Gargano, perché hanno provato in ogni modo a battere i campioni del mondo. Sei libero di pensarla diversamente (mi rendo conto che il termine "pensare" riferito a te sia eccessivo, ma ti voglio bene e ti incoraggio), è ovvio la delusione per il mancato passaggio del turno, capita.  Però pretendere di più, anzi, esigere di più, francamente, mi sembra fuori luogo ed irrispettoso verso questi ragazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa