Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (40/121) > >>

bubba:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:22:24 am ---Preferisco vincere tutto in modo immeritato piuttosto che essere orgoglioso di aver giocato bene e non aver vinto niente...stamm ancor a chest? :maronn:

--- Termina citazione ---

Ah, se po sceglier!? :scratch:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Lovercraft - 27 Gennaio, 2011, 00:30:49 am ---eh mi sa che ti devi buttare su una strisciata :asd:

Foggia di zeman? :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:28:21 am ---cmq dopo che ha corso x 120' ci sta che sbaglia il rigore...lo sbagliò baggio, lo sbagliò maradona...non vedo xkè non può sbagliarlo un lavezzi qualunque....

Ma forse non mi sono spiegato, io non mi lamento del rigore di stasera, mi lamento del fatto che abbia sbagliato TUTTI i rigori che ha tirato da quando è a Napoli, tra allenamenti, amichevoli e gare ufficiali, e si ostina a volerli battere e ogni vot azzecc na figur e merd divers!

Io comunque di Lavezzi ricordo più tiri sbilenchi, palloni in curva, portieri beccati in bocca da zero metri che grandi gol, facci caso, per piacere, la maggior parte delle volte arriva sul pallone scordinato quando deve tirare.

Ma mo pare che odio il Pocho così, non è questo, anzi, è l'anima del Napoli, è uno dei migliori che teniamo, ma sto intossicato perchè è la terza o quarta volta che dominiamo la partita di coppa e la perdiamo ai rigori perchè lui sbaglia il suo.

Lovercraft:

--- Citazione da: blackpower - 27 Gennaio, 2011, 00:33:29 am ---Foggia di zeman? :look:

no, il consiglio era di buttarsi sulle strisce pedonale e aspettare.

Crippler:

--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:30:59 am ---tutte le partite non le vince nemmeno il barca...
visto ke è naturale di tanto in tanto perdere qualche partita, preferisco farlo come stasera....vedendo 13 giocatori sputare il sangue.

L'obiettivo dev'essere quello di VINCERE sempre e comunque, non si può essere felici o soddisfatti dopo esser stati eliminati dalla coppa italia. Quest'anno avevamo la possibilità di vincere un trofeo, io ci credevo, ed invece siamo usciti mestamente ai quarti, I C'SCHIF...

io preferisco vincere giocando una merda. Stasera si poteva (anzi si doveva) vincere....negli anni stiamo perdendo un pò di abitudini, prima al san paolo pisciavamo in testa a tutte le big, mo ne battiamo a stento qualcuna (qualche nobile decaduta o qualcuna in difficoltà...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa