Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Full-of-lutamma:
Oggi si è perso da uomini. Contro la squadra più forte del mondo. Abbiamo regalato all'Italia la partita più bella dell'anno tra Serie A e Coppa probabilmente. Ai punti abbiamo vinto noi se si fosse fatta boxe. Ma questo è calcio e se si rimane in piedi entrambi ci sono 10 tiri da 11 fottutissimi metri. Non vinceremo la Coppa Italia, ma possiamo affrontare le partite guardando negli occhi tutti. Domani mattina tutti qui dovrebbero recarsi al punto vendita più vicino e comprare un biglietto per stare accanto a questi ragazzi domenica, che la corsa per vincere lo scudetto non si ferma per una eliminazione in Coppa Italia.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2011, 23:35:19 pm ---VI SCHIFO.
Avete fatto passare una squadra che ha giocato un tempo solo, senza nemmeno provarci ad attaccare, assurdo. Dovete morire con un cancro fulminante al fegato, lavezzi, cavani, hamsik, gargano, tutti quanti...e v'ann muri pur e figl piccirill uomm'n e sfaccimm.
Complimenti all'inter che è diventata la nuova juventus, non ho mai visto cosi tante ladrate in una sola partita, ma come sfaccimma si fa? Come?! io sto troppo nero, quello zingaro argentino mi fa troppo schifo, è un esaltato del cazzo che nei momenti clou viene sempre meno....la 10, il pocho, a maronn e gesù crist...VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ
--- Termina citazione ---
ma che commento è? mammamia a che livello siamo :maronn:
wendell:
--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2011, 23:53:32 pm ---Per me magnifico è vincere coppa italia, coppa uefa e campionato :look:
Sto nir perchè ci speravo...speravo di poter arrivare in fondo e non è stato cosi. Due anni fa persino la lazzzzie ha vinto la coppa italia e la supercoppa italiana, nui nun cia putess'm levà na soddisfazion e chest?
Infatti era l'anno buono, un tabellone così favorevole difficilmente lo ribeccheremo. Ma i giocatori ci hanno provato con tutte le loro forze, che non sono certo pari a quelle degli avversari.
C'è solo da pigliarsi collera per come è andata, punto. Scagliarsi contro un giocatore o un altro ci può pure stare a caldo ma poi l'ata furnì. Altrimenti vi dimostrate solo dei bambini frustrati e non credo che lo siate.
diciassette:
--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2011, 23:53:32 pm ---Per me magnifico è vincere coppa italia, coppa uefa e campionato :look:
Sto nir perchè ci speravo...speravo di poter arrivare in fondo e non è stato cosi. Due anni fa persino la lazzzzie ha vinto la coppa italia e la supercoppa italiana, nui nun cia putess'm levà na soddisfazion e chest?
fratè ti sei illuso...domani andrà meglio :ok:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2011, 23:35:19 pm ---VI SCHIFO.
Avete fatto passare una squadra che ha giocato un tempo solo, senza nemmeno provarci ad attaccare, assurdo. Dovete morire con un cancro fulminante al fegato, lavezzi, cavani, hamsik, gargano, tutti quanti...e v'ann muri pur e figl piccirill uomm'n e sfaccimm.
Complimenti all'inter che è diventata la nuova juventus, non ho mai visto cosi tante ladrate in una sola partita, ma come sfaccimma si fa? Come?! io sto troppo nero, quello zingaro argentino mi fa troppo schifo, è un esaltato del cazzo che nei momenti clou viene sempre meno....la 10, il pocho, a maronn e gesù crist...VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ
molto, molto poco elegante :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa