Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Gennaio, 2011, 23:56:44 pm ---molto più netto il rigore di Lucio del gol annullato :scratch:
--- Termina citazione ---
Era spalla
asanovic:
--- Citazione da: buccazza - 26 Gennaio, 2011, 23:50:28 pm ---come tt gli interisti ke mi stanno frantumando le palle da mezz ora :suicidio:
bestemmagli i morti e i vivi. dì loro che sono la sfaccimma della gente. dì che se hanno un minimo di dignità, cosa della quale dubito, hann piglià ò primo diretto pè milano e hann campà nmiezz 'e lot comm a lor...
luisTHEbig:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Gennaio, 2011, 23:31:29 pm ---Lavezzi è un cecato di merda, non cagate il cazzo, è il quarto anno di seguito che sbaglia il rigore che poi si rivela decisivo. Mi passa per il cazzo del partitone, o s'impar a tirare basso e centrale i rigori o non li tirasse MAI PIU'! Sto tropp intossicat, gli jastemmerò i morti appresso per almeno 3 settimane.
fa una cosa, vatt a cuccà ed evita di dire stronzate....
SpamMattia:
cmq angelo :maronn:
Dude:
grazie nando...c è poco da dire. lavezzi e zuniga non avrebbero dovuto tirare, neanche ho voglia di recriminare sull'arbitro...e sul 70% della gara di gargano. li abbiamo messi sotto lo stesso. Fanculo e andiamo avanti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa