ragazzi non mi dite che borriello è infortunato xkè io ho puntato tutto su di lui per vincere quest'anno ora mi rimangono solo pazzini matri quagliarella cavani e lucarelli
Barreto e Maccarone squalificati, Borriello infortunato, ma che sang ra culonn
Pandev Denis.
Ma Borriello è na strunzata recupero entro tre giorni diceva la gazzetta.Comunque mi sono rimasti 3 attaccanti per questa giornata: Quagliarella,Denis e Pandev
Huntelaar e Di Vaio ok mo sono confuso tra Meggiorini,Tir e Pocho per l'altro posto.
Veramente l'ho consigliato io, però ha fatto il contrario di quello che c'eva ritt.
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
Totti sempre infortunato Ballottaggio Sculli-Bellucci al fianco di Gila e Pandev
io tengo tanti dubbi criscito o gamberiniperrotta vargas o marcolini?floccari o mascara?
puozz perdr come dei miei amici che misero di natale e poi dopo dicevano che era un pezzo di merda
puozz perdr come dei miei amici che misero di natale e poi dopo dicevano che era un pezzo di merda Post unito automaticamente al precedente per me quelli in neretto, anche se perrotta....
Probabilmente non lo metto
Io pandev l'ho messo, tengo solo lui e Quagliarella, c'aggia fa
grazie...avevo fatto tutte scelte diverse tranne che per floccari....