Autore Topic: (22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]  (Letto 26462 volte)  Share 

bender89

Re:(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
« Risposta #160 il: 28 Gennaio, 2011, 12:26:33 pm »
Masini andrebbe invitato allo stadio, altro che. E' cazz che Palombo ce riman.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #162 il: 28 Gennaio, 2011, 15:07:24 pm »
Masini ha fatto canzoni famose? :look:

Famosa forse è un termine forte diciamo che c'era quella in cui velatamente (solo qualche centinaia di volte) strillava di andare a....... 
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2011, 15:22:13 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 28 Gennaio, 2011, 15:21:43 pm »
Secondo me giochiamo:

De Sancti
Santacroce
cannavaro
aronica
maggio
pazienza
yebda
gargano
dossena
hamsik
lavezzi
cavani

SpamMattia

« Risposta #164 il: 28 Gennaio, 2011, 15:23:24 pm »
se fossi uno spettatore neutrale mi giocherei il 2 :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #165 il: 28 Gennaio, 2011, 15:23:44 pm »
Secondo me giochiamo:

De Sancti
Santacroce
cannavaro
aronica
maggio
pazienza
yebda
gargano
dossena
hamsik
lavezzi
cavani

in 12 ?

Per me solita formazione ma yebda per pazienza o gargano(probabile gargano in panchina che ha fatto 120minuti) zuniga a sx e sosa per uno tra pocho e marek

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #166 il: 28 Gennaio, 2011, 15:28:48 pm »
se fossi uno spettatore neutrale mi giocherei il 2 :look:

Masini è terribile mi sto grattando da stamattina, domani ci avrò le croste.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bart

• *
« Risposta #167 il: 28 Gennaio, 2011, 15:32:58 pm »
Masini vaffanculo (cit.)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #168 il: 28 Gennaio, 2011, 15:34:45 pm »
in 12 ?

Per me solita formazione ma yebda per pazienza o gargano(probabile gargano in panchina che ha fatto 120minuti) zuniga a sx e sosa per uno tra pocho e marek
alla fine zuniga e dossena hanno avuto lo stesso minutaggio in settimana. Yebda giocherà, credo al posto di gargano che ha giocato 120'. In attacco impossibile, viste le alternative operare cambi. Campagnaro x me riposa. Non dimentichiamo che mercoledì c'è l'infrasettimanale.

Offline domyssj

• *
« Risposta #169 il: 28 Gennaio, 2011, 15:36:32 pm »
alla fine zuniga e dossena hanno avuto lo stesso minutaggio in settimana. Yebda giocherà, credo al posto di gargano che ha giocato 120'. In attacco impossibile, viste le alternative operare cambi. Campagnaro x me riposa. Non dimentichiamo che mercoledì c'è l'infrasettimanale.
secondo me poch parte dalla panchina.

Non possono giocare sempre i 3 davanti se no si spezzano  ogiocano male. Prima o poi Sosa caccierà una buona partita statisticamente è impossibile le faccia tutte male.

Inoltre se serve li farà entrare.
SE è vero che aveva la febbre sono convinto pocho dalla panchina.

Offline wendell

• *
« Risposta #170 il: 28 Gennaio, 2011, 15:46:05 pm »
Scaramanzia a parte, partita abbastanza semplice. Questi vengono a Napoli senza Cassano e, improvvisamente, Pazzini. Praticamente non è la Sampdoria. Hanno diversi acciaccati, un attacco appena formato, lo spogliatoio disorientato e la piazza in subbuglio. Pure il presidente è da un mese che sta facendo capire di non avere alcuna ambizione.
Sta tutto a noi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #171 il: 28 Gennaio, 2011, 15:49:46 pm »
Scaramanzia a parte, partita abbastanza semplice. Questi vengono a Napoli senza Cassano e, improvvisamente, Pazzini. Praticamente non è la Sampdoria. Hanno diversi acciaccati, un attacco appena formato, lo spogliatoio disorientato e la piazza in subbuglio. Pure il presidente è da un mese che sta facendo capire di non avere alcuna ambizione.
Sta tutto a noi.
io credo che invece sia una partita difficilissima. questi stanno incazzati neri per tutto quello che è asuccesso. mi aspetto un partitone soprattutto da palombo e guberti che ora diventano i leader indiscussi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 28 Gennaio, 2011, 16:01:32 pm »
negli ultimi anni ce l'ha sempre risolta Denis  :patt:

quindi per assimilazione potrebbe essere la partita del Principito :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #173 il: 28 Gennaio, 2011, 16:09:26 pm »
secondo me poch parte dalla panchina.

Non possono giocare sempre i 3 davanti se no si spezzano  ogiocano male. Prima o poi Sosa caccierà una buona partita statisticamente è impossibile le faccia tutte male.
Inoltre se serve li farà entrare.
SE è vero che aveva la febbre sono convinto pocho dalla panchina.
Per lo stesso principio pure bucchi una partita l'avrebbe dovuta incarrar.

Offline Fuller

• *
« Risposta #174 il: 28 Gennaio, 2011, 16:12:57 pm »
Partita difficile come lo era col Bari , sapete com'è, ho sempre paura di cali di concentrazione o della sottovalutazione (esiste?  :look:) dell'avversario

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #175 il: 28 Gennaio, 2011, 16:23:49 pm »
L'unica incognita è legata al dispendio di energie di mercoledì. Già lo scorso anno gli demmo lezioni di calcio e se non la buttavamo dentro noi quelli l'ultima manco la vincevano. Eravamo più forti, ora siamo di un'altra categoria, anche perchè stanno smobilitando

Offline wendell

• *
« Risposta #176 il: 28 Gennaio, 2011, 16:26:18 pm »
io credo che invece sia una partita difficilissima. questi stanno incazzati neri per tutto quello che è asuccesso. mi aspetto un partitone soprattutto da palombo e guberti che ora diventano i leader indiscussi
Ad essere incazzati sono i loro tifosi, la squadra è solo smembrata dalla società. Non vedo quali motivazioni particolari possano avere. Secondo me mentalmente sono abbastanza a pezzi.
Se poi c'amma preoccupà pure di Guberti :suicidio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #177 il: 28 Gennaio, 2011, 16:27:37 pm »
L'unica incognita è legata al dispendio di energie di mercoledì. Già lo scorso anno gli demmo lezioni di calcio e se non la buttavamo dentro noi quelli l'ultima manco la vincevano. Eravamo più forti, ora siamo di un'altra categoria, anche perchè stanno smobilitando

loro pure hanno giocato in coppa italia. Non hanno fatto i supplementari e' vero pero comunque dal mercato di gennaio si sono ridimensionati parecchio.
E io sinceramente il Napoli anche durante i supplementari l'ho visto senza accusare stanchezza

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
« Risposta #178 il: 28 Gennaio, 2011, 16:30:22 pm »
due anni fa che facemmo in campionato dopo essere usciti in coppa italia ai rigori con la Juve?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #179 il: 28 Gennaio, 2011, 16:39:18 pm »
due anni fa che facemmo in campionato dopo essere usciti in coppa italia ai rigori con la Juve?

2-1 a Palermo col magico ritorno di Reja al 4-3-3 e due gol presi in un quarto d'ora...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: