Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
814ckp0w3r:
L'unica incognita è legata al dispendio di energie di mercoledì. Già lo scorso anno gli demmo lezioni di calcio e se non la buttavamo dentro noi quelli l'ultima manco la vincevano. Eravamo più forti, ora siamo di un'altra categoria, anche perchè stanno smobilitando
wendell:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 28 Gennaio, 2011, 15:49:46 pm ---io credo che invece sia una partita difficilissima. questi stanno incazzati neri per tutto quello che è asuccesso. mi aspetto un partitone soprattutto da palombo e guberti che ora diventano i leader indiscussi
--- Termina citazione ---
Ad essere incazzati sono i loro tifosi, la squadra è solo smembrata dalla società. Non vedo quali motivazioni particolari possano avere. Secondo me mentalmente sono abbastanza a pezzi.
Se poi c'amma preoccupà pure di Guberti :suicidio:
rafel:
--- Citazione da: blackpower - 28 Gennaio, 2011, 16:23:49 pm ---L'unica incognita è legata al dispendio di energie di mercoledì. Già lo scorso anno gli demmo lezioni di calcio e se non la buttavamo dentro noi quelli l'ultima manco la vincevano. Eravamo più forti, ora siamo di un'altra categoria, anche perchè stanno smobilitando
loro pure hanno giocato in coppa italia. Non hanno fatto i supplementari e' vero pero comunque dal mercato di gennaio si sono ridimensionati parecchio.
E io sinceramente il Napoli anche durante i supplementari l'ho visto senza accusare stanchezza
bart:
due anni fa che facemmo in campionato dopo essere usciti in coppa italia ai rigori con la Juve?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 28 Gennaio, 2011, 16:30:22 pm ---due anni fa che facemmo in campionato dopo essere usciti in coppa italia ai rigori con la Juve?
2-1 a Palermo col magico ritorno di Reja al 4-3-3 e due gol presi in un quarto d'ora...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa