Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
wendell:
Scaramanzia a parte, partita abbastanza semplice. Questi vengono a Napoli senza Cassano e, improvvisamente, Pazzini. Praticamente non è la Sampdoria. Hanno diversi acciaccati, un attacco appena formato, lo spogliatoio disorientato e la piazza in subbuglio. Pure il presidente è da un mese che sta facendo capire di non avere alcuna ambizione.
Sta tutto a noi.
SpamMattia:
--- Citazione da: wendell - 28 Gennaio, 2011, 15:46:05 pm ---Scaramanzia a parte, partita abbastanza semplice. Questi vengono a Napoli senza Cassano e, improvvisamente, Pazzini. Praticamente non è la Sampdoria. Hanno diversi acciaccati, un attacco appena formato, lo spogliatoio disorientato e la piazza in subbuglio. Pure il presidente è da un mese che sta facendo capire di non avere alcuna ambizione.
Sta tutto a noi.
--- Termina citazione ---
io credo che invece sia una partita difficilissima. questi stanno incazzati neri per tutto quello che è asuccesso. mi aspetto un partitone soprattutto da palombo e guberti che ora diventano i leader indiscussi
Ragionier Cuckoldullo:
negli ultimi anni ce l'ha sempre risolta Denis :patt:
quindi per assimilazione potrebbe essere la partita del Principito :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: domyssj - 28 Gennaio, 2011, 15:36:32 pm ---secondo me poch parte dalla panchina.
Non possono giocare sempre i 3 davanti se no si spezzano ogiocano male. Prima o poi Sosa caccierà una buona partita statisticamente è impossibile le faccia tutte male.
Inoltre se serve li farà entrare.
SE è vero che aveva la febbre sono convinto pocho dalla panchina.
--- Termina citazione ---
Per lo stesso principio pure bucchi una partita l'avrebbe dovuta incarrar.
Fuller:
Partita difficile come lo era col Bari , sapete com'è, ho sempre paura di cali di concentrazione o della sottovalutazione (esiste? :look:) dell'avversario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa