Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]

<< < (34/73) > >>

domyssj:

--- Citazione da: blackpower - 28 Gennaio, 2011, 15:21:43 pm ---Secondo me giochiamo:

De Sancti
Santacroce
cannavaro
aronica
maggio
pazienza
yebda
gargano
dossena
hamsik
lavezzi
cavani

--- Termina citazione ---

in 12 ?

Per me solita formazione ma yebda per pazienza o gargano(probabile gargano in panchina che ha fatto 120minuti) zuniga a sx e sosa per uno tra pocho e marek

Freddo:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 28 Gennaio, 2011, 15:23:24 pm ---se fossi uno spettatore neutrale mi giocherei il 2 :look:

Masini è terribile mi sto grattando da stamattina, domani ci avrò le croste.....

bart:
Masini vaffanculo (cit.)

814ckp0w3r:

--- Citazione da: domyssj - 28 Gennaio, 2011, 15:23:44 pm ---in 12 ?

Per me solita formazione ma yebda per pazienza o gargano(probabile gargano in panchina che ha fatto 120minuti) zuniga a sx e sosa per uno tra pocho e marek

alla fine zuniga e dossena hanno avuto lo stesso minutaggio in settimana. Yebda giocherà, credo al posto di gargano che ha giocato 120'. In attacco impossibile, viste le alternative operare cambi. Campagnaro x me riposa. Non dimentichiamo che mercoledì c'è l'infrasettimanale.

domyssj:

--- Citazione da: blackpower - 28 Gennaio, 2011, 15:34:45 pm ---alla fine zuniga e dossena hanno avuto lo stesso minutaggio in settimana. Yebda giocherà, credo al posto di gargano che ha giocato 120'. In attacco impossibile, viste le alternative operare cambi. Campagnaro x me riposa. Non dimentichiamo che mercoledì c'è l'infrasettimanale.

secondo me poch parte dalla panchina.

Non possono giocare sempre i 3 davanti se no si spezzano  ogiocano male. Prima o poi Sosa caccierà una buona partita statisticamente è impossibile le faccia tutte male.

Inoltre se serve li farà entrare.
SE è vero che aveva la febbre sono convinto pocho dalla panchina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa