Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]

<< < (30/73) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2011, 17:46:11 pm ---come si fa a non insospettirsi dell'arbitraggio di milan-napoli, gara che oltretutto al momento sta decidendo il campionato

--- Termina citazione ---
Perchè contro il Milan tutte pagano dazio, come in parte anche contro l'Inter. In quella partita non ci fu un arbitraggio teso a penalizzarci, bensì un arbitraggio teso a favorire loro, come sempre.

vampyr8:
ma mò  domenica gioca Biabiany?

regista:
mi sa che lavezzi non gioca

Gabbie:

--- Citazione da: regista - 28 Gennaio, 2011, 10:10:34 am ---mi sa che lavezzi non gioca

Credo anch'io. Per altro dopo 3 giorni dobbiamo andare a Verona, su un terreno di gioco assassino :maronn:

Cmq domenica non ammetto un risultato diverso dalla vittoria. Veniamo da uno 0 a 0 in casa contro la Fiorentina che finirà 12°/13° in campionato e da un ulteriore 0 a 0 casalingo in Coppa Italia che sa tremendamente di beffa. La Sampdoria è un'altra squadra che quest'anno va per vincere una pizza e una birra, le altre hanno scontri diretti, non ammetto cagate.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: regista - 28 Gennaio, 2011, 10:10:34 am ---mi sa che lavezzi non gioca

e vai cu Don Camilo  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa