Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]

<< < (29/73) > >>

cieffe01:
Come ha detto qualcuno un po di pagine fa, se vogliono tagliarti le gambe lo fanno da gennaio a marzo..
da adesso in poi mi aspetto un trattamento "di un certo tipo", gia abbiamo avuto esempi cntro la fiorentina..e anche contro il Bari...
Vi ricordate l'anno scorso come ci hanno castigato a Udine? se vogliono lo possono fare ancora

Manigoldocancer:

--- Citazione da: cieffe01 - 27 Gennaio, 2011, 15:17:01 pm ---Come ha detto qualcuno un po di pagine fa, se vogliono tagliarti le gambe lo fanno da gennaio a marzo..
da adesso in poi mi aspetto un trattamento "di un certo tipo", gia abbiamo avuto esempi cntro la fiorentina..e anche contro il Bari...
Vi ricordate l'anno scorso come ci hanno castigato a Udine? se vogliono lo possono fare ancora

--- Termina citazione ---

Udine? L'anno scorso fu un girone di ritorno da incubo....ritorno in casa col Palermo,in casa col Genoa,col Parma e con la FIorentina,senza contare gli errori pure all'andata a Parma e Palermo...onestamente penso che ci scipparono minimo 10 punti

bart:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 13:59:27 pm ---Tolto ieri (per me siamo stati chiaramente penalizzati) abbiamo fatto metà stagione ai limiti del fortunoso pure per quanto concerne il discorso arbitri.

djcarmine:
fino a pochissimo fa il napoli recitava la parte della simpaticissima squadretta che tiene in caldo i primi posti mentre le grandi rimontano a botte di spinte e buttate......ancor piu simpatica di qualsiasi genoa e palermo perchè qua c'è la pizza, il presepe, la monnezza e le ciucie sguarrate delle nonne. ultimamente qualcosa è evidentemente cambiato. poi comunque a chi dice che gli aribtraggi sono stati finora equi, rispondo che è si vero, ma come si fa a non insospettirsi dell'arbitraggio di milan-napoli, gara che oltretutto al momento sta decidendo il campionato

Dario Uchiha:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2011, 17:46:11 pm ---fino a pochissimo fa il napoli recitava la parte della simpaticissima squadretta che tiene in caldo i primi posti mentre le grandi rimontano a botte di spinte e buttate......ancor piu simpatica di qualsiasi genoa e palermo perchè qua c'è la pizza, il presepe, la monnezza e le ciucie sguarrate delle nonne. ultimamente qualcosa è evidentemente cambiato. poi comunque a chi dice che gli aribtraggi sono stati finora equi, rispondo che è si vero, ma come si fa a non insospettirsi dell'arbitraggio di milan-napoli, gara che oltretutto al momento sta decidendo il campionato

non mi ci far pensare a quel Napoli-milan...ogni anno è la stessa cosa  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa