Staff > Stagione 2010/11

(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]

<< < (26/73) > >>

calvin:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 14:00:13 pm ---ecco l'arbitraggio di domenica è starto molto più scandaloso di quello di ieri...
cm non lo so, chiedi a kurz :look:

--- Termina citazione ---

:eek: :eek: Kurz è una gallina???  :eek: :eek:

SpamMattia:

--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2011, 14:01:53 pm --- :eek: :eek: Kurz è una gallina???  :eek: :eek:

lui mi ha messo questo sim,patico nick

Gabbie:
Non cominciate a scartavetrare i coglioni con la stanchezza, gli arbitri, il contraccolpo psicologico e blablabla. La Sampdoria è una SQUADRA DI MERDA. Se non li pigliamo a pallonate siamo dei coglioni.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 14:06:13 pm ---Non cominciate a scartavetrare i coglioni con la stanchezza, gli arbitri, il contraccolpo psicologico e blablabla. La Sampdoria è una SQUADRA DI MERDA. Se non li pigliamo a pallonate siamo dei coglioni.

:sisi: :sisi: :appizz:

cieffe01:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 13:59:27 pm ---Tolto ieri (per me siamo stati chiaramente penalizzati) abbiamo fatto metà stagione ai limiti del fortunoso pure per quanto concerne il discorso arbitri.
Questo complottismo preventivo, chiagnazzaro e ossessivo mi fa proprio avuta' 'o stommeche.
Su questo forum poi ci sta un oscurantismo sugli episodi a favore che sarà pure logico ma devia totalmente le opinioni della gente a riguardo.

Non mi sembra ci sia oscurantismo esagerato sugli episodi a favore, o almeno, non mi sembra eccessivo considerando che noi siamo tifosi e non "addetti ai lavori".
Poi, è vero che ci è andata bene fino ad ora, ma adesso dobbiamo stare attenti:iniziamo a dar fastidio alle grandi e possono tagliarci le gambe da un momento all'altro...Nelle ultime 3 partite abbiamo avuto gia piu di un esempio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa