Staff > Stagione 2010/11
(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
calvin:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 13:56:10 pm ---ma non cominciamo con queste cose da romerdisti. ieri non c'è stato niente di eclatante
--- Termina citazione ---
e domenica scorsa su Lavezzi non c'erano un rigore e una espulsione :sisi: :sisi:
p.s. e un pò che te lo volevo chiedere, ma le Galline ricambiano?
bender89:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 13:56:10 pm ---ma non cominciamo con queste cose da romerdisti. ieri non c'è stato niente di eclatante
Tolto ieri (per me siamo stati chiaramente penalizzati) abbiamo fatto metà stagione ai limiti del fortunoso pure per quanto concerne il discorso arbitri.
Questo complottismo preventivo, chiagnazzaro e ossessivo mi fa proprio avuta' 'o stommeche.
Su questo forum poi ci sta un oscurantismo sugli episodi a favore che sarà pure logico ma devia totalmente le opinioni della gente a riguardo.
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2011, 13:58:42 pm ---
e domenica scorsa su Lavezzi non c'erano un rigore e una espulsione :sisi: :sisi:
p.s. e un pò che te lo volevo chiedere, ma le Galline ricambiano?
ecco l'arbitraggio di domenica è starto molto più scandaloso di quello di ieri...
cm non lo so, chiedi a kurz :look:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Gennaio, 2011, 13:58:39 pm ---Secondo me Zuniga e Yebdà partono dall'inizio :sisi:
Yebda mi sta convincendo, speriamo continui sempre meglio
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 13:59:27 pm ---Tolto ieri (per me siamo stati chiaramente penalizzati) abbiamo fatto metà stagione ai limiti del fortunoso pure per quanto concerne il discorso arbitri.
Questo complottismo preventivo, chiagnazzaro e ossessivo mi fa proprio avuta' 'o stommeche.
Su questo forum poi ci sta un oscurantismo sugli episodi a favore che sarà pure logico ma devia totalmente le opinioni della gente a riguardo.
per me l'arbitraggio di domenica è stato più scandaloso di quello di ieri...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa