ma vulimm parla di quella merda di gigi d'alessio che su raiinternational alla fine del primo tempo se ne esce con un: "sono contento per il mio napoli ma mi dispiace se il bari perde, alla fine è sempre una squadra del sud"...lot. ja murì arò staje mmò. zuzzus.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Le vittorie accussi' me fanno sta buon. Partita incolore ma senza sofferenza. Abbiamo colpito nei momenti decisivi.Gargano è uno che o gioca titolare fisso o deve essere mandato a fanculo. In estate ci sta da rifletterci sopra. Ciuccio scarparo, quanto gli ho jastemmato per quel contropiede.Mi dispiace per Dumitru. Cavani c'a puteva da nu poco meglio chella palla.
Ok ok, però...Sebino
te l'ho appena scritto su facebook io oggi l'ho vista su rai international, xké il link di premium non funzionava bene e quello di sky era in ritardo di 2 minuti... e quindi mi sono dovuto subire i commenti di gianfranco de laurentiis, quel nero che sta a sportitalia e sky spesso, e gigi d'alessio
"come si vede il pallone non ha superato completamente la linea di porta quindi non si poteva fischiare il rigore, al massimo una rimessa" cit. Lazzaretto sul gol/non gol di Cavani alla prima di campionato, da quel momento l'ho classificata come ignorante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bari-Napoli 0-2 "Auriemma" Ampia Sintesi *premium Calcio* 23-01-20110:26 che ci fa per terra zuniga?
Lo voglio troppo bene a Camillone
comm a nu frat scemo
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Buona partita, più che il gioco mi è piaciuta la tranquillità con la quale è stata condotta la gara, senza lasciar spazi agli avversari, questa è la mentalità da assumere in queste partite, speriamo di continuare cosi.
e da quando in qua bari napoli è un clásico sureño?
beh, se escludiamo Roma e Lazio il Bari è la squadra del Sud che abbiamo affrontato più volte...