Staff > Stagione 2010/11

(21) Bari 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/29) > >>

Puck:
buona sgambata contro una sparring partner non all'altezza  :look:

andava solo chiusa prima ma  :ruoss:

bubba:
 :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari  :ciao: Bari

Moebius:

--- Citazione da: domyssj - 23 Gennaio, 2011, 17:09:31 pm ---De sanctis Parate 0, Gillet parate 0 praticamente non ci sono stati tiri, anche perchè noi freno a mano tirato giustamente perchè abbiamo controllato. SPrecato un pò troppo in contropiede.

Cmq contano solo i 3 punti.

--- Termina citazione ---
ma guarda,io sono più fiero e soddisfatto della mia squadra quando interpreta così partite di questo tipo.fino a un paio di anni fa eravamo cazzi di fare 0-0 oggi.
non si può sempre dare spettacolo,ben vengano partite di personalità come questa

djcarmine:
peraltro la giornata di oggi è stata strafavorevolissima

domyssj:

--- Citazione da: Moebius - 23 Gennaio, 2011, 17:11:16 pm ---ma guarda,io sono più fiero e soddisfatto della mia squadra quando interpreta così partite di questo tipo.fino a un paio di anni fa eravamo cazzi di fare 0-0 oggi.
non si può sempre dare spettacolo,ben vengano partite di personalità come questa

--- Termina citazione ---
ma infatti ho detto partita brutta a livello estetico, non brutta perchè giocata male. A me va benissimo se le fanno tutte così e vincono :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa