Staff > Stagione 2010/11

(21) Bari 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/29) > >>

Pochita:

--- Citazione da: CatWoman - 23 Gennaio, 2011, 17:03:24 pm ---Cavani ha segnato perchè lavezzi gli ha messo la palla sul piede, non ha manco fatto in tempo a poggiarlo a terra e goal...gli deve tutto cavani al Pocho .... e anche noi I Love pocho  :bacino:

--- Termina citazione ---
anche io darei tutto al pocho  :sbav: :sbav: :sbav: :look:

isab1987:

--- Citazione da: Moebius - 23 Gennaio, 2011, 16:58:37 pm ---speriamo che questo non crei problemi in futuro.dobbiamo vedere se lo spogliatoio segue di più il nanetto-leader o mazzarri.

io penso che intanto prenderemo un centrocampista  :sbav:

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 23 Gennaio, 2011, 17:03:48 pm ---grandissimo Mazzarri che lo zittisce senza tanti complimenti...

lì mi sono arrattiato

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 23 Gennaio, 2011, 17:03:48 pm ---3 punti importanti per un Napoli formato anno della serie B.

Per me è stato proprio l'opposto, altra vittoria da grande squadra. La difesa non ha concesso nulla al Bari e le fasce (loro punto forte) sono state annullate. A centrocampo non abbiamo sofferto grazie soprattutto a Pazienza e Lavezzi e Cavani hanno fatto risultato.

domyssj:

--- Citazione da: Moebius - 23 Gennaio, 2011, 16:59:56 pm ---bruttissima no dai.abbiamo giocato in totale scioltezza,mi sono cacato sotto solo in occasione del tiro di rudolf

De sanctis Parate 0, Gillet parate 0 praticamente non ci sono stati tiri, anche perchè noi freno a mano tirato giustamente perchè abbiamo controllato. SPrecato un pò troppo in contropiede.

Cmq contano solo i 3 punti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa