Autore Topic: Napoli-Inter [Quarti COPPA ITALIA]  (Letto 29110 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli-Inter [Quarti COPPA ITALIA]
« Risposta #260 il: 26 Gennaio, 2011, 21:35:02 pm »
dai nel secondo tempo voglio un Cavani e un Lavezzi più decisivi

buccazza

« Risposta #261 il: 26 Gennaio, 2011, 21:35:10 pm »
IIIIII KE TENSIONEEEE   :brr: :brr: :brr: :brr:

nn mi lasciate solaaa  :nuvola: :fuga:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #262 il: 26 Gennaio, 2011, 21:35:17 pm »
MA COME CAZZO SI FA AD ANNULLARE UN GOL COSì QUANDO IL GUARDALINEE non era nemmeno in linea?riguardatevi il replay quello ha sbandierato mentre stava piegato a 90° per farselo metter in culo da eto'o...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 26 Gennaio, 2011, 21:35:40 pm »
AVANTI RAGAZZI...........PIU FORTI DI TUTTO!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #264 il: 26 Gennaio, 2011, 21:36:03 pm »
innervositi dall'arbitraggio più scandaloso dell' era De Laurentiis. Roba da ritiro a fine primo tempo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #265 il: 26 Gennaio, 2011, 21:36:23 pm »
ma cannavaro nell'occasione della traversa cosa doveva fare lo chiedo ai puristi della tattica :look: cioè è stato a miez e miez comm a nu strunz senza ne coprire al centro ne disturbare il cross di maicon... mah

c'erano due uomini su maicon... cannavaro non si doveva perdere a cambiasso
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #266 il: 26 Gennaio, 2011, 21:36:25 pm »
x quel cacacazzo di ciccio
ci tengo a precisare che ho mandato affanculo lavezzi per l'egoismo dimostrato in quell'occasione
non l'ho mandato affanculo in toto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #267 il: 26 Gennaio, 2011, 21:37:08 pm »
sempre la solita storia, non puoi volare troppo alto.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #268 il: 26 Gennaio, 2011, 21:37:27 pm »
x quel cacacazzo di ciccio
ci tengo a precisare che ho mandato affanculo lavezzi per l'egoismo dimostrato in quell'occasione
non l'ho mandato affanculo in toto
cioè quello che sostengo da na vita... cmq stasera è molto più scetato della partita col bari... occasione a parte... ;)

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #269 il: 26 Gennaio, 2011, 21:37:36 pm »
innervositi dall'arbitraggio più scandaloso dell' era De Laurentiis. Roba da ritiro a fine primo tempo.

sono d'accordo. un rigore annullato, due mani dell'inter non fischiati e molte ammonizioni evitate a quelli dell'inter.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #270 il: 26 Gennaio, 2011, 21:38:20 pm »
lavezzi nun tene genio...  :mhh:

buccazza

« Risposta #271 il: 26 Gennaio, 2011, 21:38:35 pm »
ma ki se ne fotte di la russa, digiamolo! :ink:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #272 il: 26 Gennaio, 2011, 21:38:37 pm »
MA COME CAZZO SI FA AD ANNULLARE UN GOL COSì QUANDO IL GUARDALINEE non era nemmeno in linea?riguardatevi il replay quello ha sbandierato mentre stava piegato a 90° per farselo metter in culo da eto'o...

a me pareva regolare poi rivisto forse c'era il fuorigioco ma di pochissimo....quello che mi lascia perplesso che i loro non li ammoniscono mai, Ranocchia e Cambiasso andavano ammoniti, se noi giocassimo come loro non finiremmo mai in 11.....

sti stronzi moh intervistano La russa ma va fan culo.....non è in veste di tifoso ma di brutto coglione immagino..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #273 il: 26 Gennaio, 2011, 21:38:43 pm »
cmq san gennaro su cambiasso ci ha messo una mano...io credo che ce la faremo arbitro di sfaccimma permettendo...

Offline Moebius

• *
« Risposta #274 il: 26 Gennaio, 2011, 21:38:54 pm »
sono d'accordo. un rigore annullato, due mani dell'inter non fischiati e molte ammonizioni evitate a quelli dell'inter.
uno schifo incredibile,pezzi di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
« Risposta #275 il: 26 Gennaio, 2011, 21:39:12 pm »
cioè quello che sostengo da na vita... cmq stasera è molto più scetato della partita col bari... occasione a parte... ;)
uà c'accis, e guard't a partit :imp:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #276 il: 26 Gennaio, 2011, 21:39:14 pm »
ma ki se ne fotte di la russa, digiamolo! :ink:

digiamolo, digiamolo, è in veste di che??? 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #277 il: 26 Gennaio, 2011, 21:39:15 pm »
larussa mi fa vomitare lui l'inter e l'italia......meno male che abbiamo fischiato la canzoncina della banda di paese

C. Pazzo 

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #278 il: 26 Gennaio, 2011, 21:39:25 pm »
queste merde sono venute qui a farsi melina cercando di prenderci per sfinimento. Ma stiamo accusando del nervosismo di troppo. Cavani e Lavezzi un po' spaesati e a centrocampo stiamo facendo troppa fatica. Spazi troppo stretti, dobbiamo continuare a fare il nostro gioco e aspettarli. Quel merdoso di larussa (che adesso sta parlando con la sua voce satanica) seduto vicino al presidente è il fiore all'occhiello della serata...
la mia firma nuova

Online Dhu

• *
« Risposta #279 il: 26 Gennaio, 2011, 21:39:35 pm »
Morganone :sad:

Mi son perso buona parte del primo tempo, il gol c'era?