Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Inter [Quarti COPPA ITALIA]
calvin:
--- Citazione da: Fuller - 24 Gennaio, 2011, 12:12:48 pm ---
Vabbè sarà che non credo che la squadra possa tenere su tre competizione e ho paura di un tonfo in campionato. Non sto secciando :vecchio:
--- Termina citazione ---
Io la vedo al contrario: questa è una squadra giovane che deve volare sulle ali dell'entusiasmo, qualche partita in più nelle due coppe e tanta felicità in più per belle figure non possono che farci del bene :sisi:
Poi questa è una squadra "da coppe", cioè una squadra che sulla partita secca se in giornata può fare le imprese e Vikllareal e Leverkusen ci sono superiori non di tanto quindi io spero di poter fare la nostra porca figura in europa.
Jethrotull:
Milito agli oscar del calcio ha detto che ha smaltito il risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra :brr:
rafel:
--- Citazione da: Jethrotull - 25 Gennaio, 2011, 01:54:04 am ---Milito agli oscar del calcio ha detto che ha smaltito il risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra :brr:
allora adesso tocca al destro. che si possa lacerare il suo fottuto bicipite
Piskyno89:
ma si gioca alle 20.45?
Giuseppe8N:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Gennaio, 2011, 08:52:21 am ---ma si gioca alle 20.45?
si.
Possiamo vincerla questa partita e possiamo arrivare anche in finale e vincerla.
D'altronde,due anni fa la vinse la lazio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa