Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Inter [Quarti COPPA ITALIA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Fuller - 24 Gennaio, 2011, 12:01:57 pm ---Tra arrivare in finale di coppa Italia e superare il turno col Villareal preferisco la prima
:look:
--- Termina citazione ---
ma non scherziamo proprio. una volta arrivato in finale voglio vincerla...
e poi perché scegliere? questa squadra ha dimostrato di saper gettare sempre il cuore oltre l'ostacolo, quindi vediamo quel che arriva con molta tranquillità. e soprattutto aiutiamo la squadra domani a passare il turno
rafel:
Yo quiero el triplete
3 tituli :stella:
cieffe01:
--- Citazione da: rafel - 24 Gennaio, 2011, 12:08:33 pm ---Yo quiero el triplete
3 tituli :stella:
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2011, 12:08:21 pm ---ma non scherziamo proprio. una volta arrivato in finale voglio vincerla...
:nonquoto:
io voglio perderla ai rigori :sbav: :look:
Fuller:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2011, 12:08:21 pm ---ma non scherziamo proprio. una volta arrivato in finale voglio vincerla...
e poi perché scegliere? questa squadra ha dimostrato di saper gettare sempre il cuore oltre l'ostacolo, quindi vediamo quel che arriva con molta tranquillità. e soprattutto aiutiamo la squadra domani a passare il turno
Certo perchè scegliere, però se una divinità a caso dovesse chiedermi cosa preferisco... :look:
Ovviamente voglio vincere una volta in finale.
Vabbè sarà che non credo che la squadra possa tenere su tre competizione e ho paura di un tonfo in campionato. Non sto secciando :vecchio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa