Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Inter [Quarti COPPA ITALIA]

<< < (11/93) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Fuller - 24 Gennaio, 2011, 12:01:57 pm ---Tra arrivare in finale di coppa Italia e superare il turno col Villareal preferisco la prima

:look:

--- Termina citazione ---
ma non scherziamo proprio. una volta arrivato in finale voglio vincerla...

e poi perché scegliere? questa squadra ha dimostrato di saper gettare sempre il cuore oltre l'ostacolo, quindi vediamo quel che arriva con molta tranquillità. e soprattutto aiutiamo la squadra domani a passare il turno

rafel:
Yo quiero el triplete
3 tituli  :stella:

cieffe01:

--- Citazione da: rafel - 24 Gennaio, 2011, 12:08:33 pm ---Yo quiero el triplete
3 tituli  :stella:

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2011, 12:08:21 pm ---ma non scherziamo proprio. una volta arrivato in finale voglio vincerla...

:nonquoto:

io voglio perderla ai rigori :sbav: :look:

Fuller:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2011, 12:08:21 pm ---ma non scherziamo proprio. una volta arrivato in finale voglio vincerla...

e poi perché scegliere? questa squadra ha dimostrato di saper gettare sempre il cuore oltre l'ostacolo, quindi vediamo quel che arriva con molta tranquillità. e soprattutto aiutiamo la squadra domani a passare il turno

Certo perchè scegliere, però se una divinità a caso dovesse chiedermi cosa preferisco...  :look:

Ovviamente voglio vincere una volta in finale.

Vabbè sarà che non credo che la squadra possa tenere su tre competizione e ho paura di un tonfo in campionato. Non sto secciando  :vecchio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa