Autore Topic: Voi usate impropriamente  (Letto 3158 volte)  Share 

guallera

Re:Voi usate impropriamente
« Risposta #20 il: 20 Gennaio, 2011, 20:03:17 pm »
:brr:

Comunque i radical chic nun faticano.  :nono:
Affittano le case di proprietà di famiglia e usano il tempo libero per leggere Goethe e sconcicarsi i capelli apposta. Amano il vimini, i vinili e i braccialetti come li tiene Della Valle.  :look:
Embè una tale chiavica di esemplare, non sarebbe un tipo snob....

bender89

« Risposta #21 il: 20 Gennaio, 2011, 20:09:32 pm »
Embè una tale chiavica di esemplare, non sarebbe un tipo snob....

None, lo snob tene 'a puzza sotto 'o nas. Il radical chic fa finta di non averla. I radical chic fanno finta di essere pezzenti, fanno finta di essere colti, fanno finta di essere impegnati.
Gli snob vestono bene e sono fieri di non essere impegnati.
Il radical chic tene 'o cefrone e lo snob 'a fila 'e lato e la  basetta corta.

SpamMattia

« Risposta #22 il: 20 Gennaio, 2011, 20:11:24 pm »
None, lo snob tene 'a puzza sotto 'o nas. Il radical chic fa finta di non averla. I radical chic fanno finta di essere pezzenti, fanno finta di essere colti, fanno finta di essere impegnati.
tutto ciò fa di te un radical chic :sisi:

guallera

« Risposta #23 il: 20 Gennaio, 2011, 20:19:19 pm »
Ecco appunto, siccome a te subito ti ho sgamato tu sei un radical-chic snob.

bender89

« Risposta #24 il: 20 Gennaio, 2011, 20:48:31 pm »
Ecco appunto, siccome a te subito ti ho sgamato tu sei un radical-chic snob.

Ok.  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 20 Gennaio, 2011, 21:01:06 pm »
radical chic o no fiorenzo è proprio uno stronzo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #26 il: 20 Gennaio, 2011, 22:20:28 pm »
Il termine radical chic, dico proferito a fiorenzo, i radical chic sono lo schifo degli uomini, schifano berlusconi e sono elettori del pd, ma quando vedono una manifestazione storcono il naso.

Usano termini come vetero comunista e anacronismo  :yeeh:

farebbero un pompino a marchionne e magari auspicano in una rivoluzione armata che ci libererà dal nano mafioso, però non scendono di casa se non per andare a lavorare.

E niente solo per sottolinerare sta cosa, fiorenzo è figlio e guardie ma non radical chic, radical chic ad esempio potrebbe essere isab :look:
se è così allora suker è più radical chic di fiorenzo :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #27 il: 20 Gennaio, 2011, 22:23:19 pm »
ma non possiamo accuietarci tutti e dire semplicemente che è nu piscion?  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 20 Gennaio, 2011, 22:24:45 pm »
bart è un altro che è radical chic, ma molto poco chic
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #29 il: 20 Gennaio, 2011, 22:28:16 pm »
Radical-chic, snob o chichessià...penso che converranno tutti con me che Fiorenzo è n'omm e spaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 20 Gennaio, 2011, 22:33:01 pm »
i radical chic sono lo schifo degli uomini, schifano berlusconi e sono elettori del pd, ma quando vedono una manifestazione storcono il naso.

farebbero un pompino a marchionne e magari auspicano in una rivoluzione armata che ci libererà dal nano mafioso, però non scendono di casa se non per andare a lavorare.
A parte il pd e marchionne sono proprio io.

Edit: ah, pure il fatto di andare a lavorare  :nono: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Voi usate impropriamente
« Risposta #31 il: 21 Gennaio, 2011, 02:01:30 am »
ma non ci scassate il cazzo, bender è un radicalchic e pure n omm e merda!

falceEmarcello

« Risposta #32 il: 21 Gennaio, 2011, 10:26:08 am »
tutti i fiormerdini lo sono  :sisi: tutti comunisti, ma con i suv e i jeans cavalli  :nanda:

certo perche' i "comunisti" devono avere il renault 4 e l'eschimo  :maronn: ... INSORGERE E' GIUSTO .... ma povera italia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #33 il: 21 Gennaio, 2011, 10:49:30 am »
qlcn ha parlato di me?  :look:
 :shh:

cmq solo un paio di cose:
Il termine radical chic, dico proferito a fiorenzo, i radical chic sono lo schifo degli uomini, schifano berlusconi e sono elettori del pd, ma quando vedono una manifestazione storcono il naso.(mi limito ad adottare il tipico comportamento da free-rider, ma apprezzo i manifestanti  :look: )
farebbero un pompino a marchionne(giammaii adda murì) e magari auspicano in una rivoluzione armata che ci libererà dal nano mafioso, però non scendono di casa se non per andare a lavorare.(stare rinchiusi a studiare)

E niente solo per sottolinerare sta cosa, fiorenzo è figlio e guardie ma non radical chic, radical chic ad esempio potrebbe essere isab :look:
cosi va meglio  :ok:
no ma a me isab mi sta pure simpatica, non voglio offenderla, ho detto potrebbe esserlo, se legge pure il fatto quotidiano :look:
ma qua offesa??  :bacino:

cmq in effetti mi leggo pure il fatto quotidiano  :peppe:  :look:

Isab è solo chiattilla  . Lasciatela stà  :smoke: :smoke: :smoke:
che poi nn sono manco particolarmente chiattilla, cioè c'è di peggio. (basta vedere cm vado quasi con il tuppo in testa all'univ, o dal fatto che ho smesso di farmi le lampade  :look: )
:dignità:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #34 il: 21 Gennaio, 2011, 10:51:13 am »
basta vedere cm vado quasi con il tuppo in testa all'univ, o dal fatto che ho smesso di farmi le lampade  :look: )

:lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #35 il: 21 Gennaio, 2011, 10:52:41 am »

:lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
questi mi chiamano chiattilla solo perche sono del vomero... questa è discriminazione, rincell  :fuga:
:dignità:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #36 il: 21 Gennaio, 2011, 10:55:28 am »
questi mi chiamano chiattilla solo perche sono del vomero... questa è discriminazione, rincell  :fuga:

:nonquoto:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 21 Gennaio, 2011, 10:58:19 am »

sono d'accordo, giu le mani da isabella!!!!!! il vomero da 20 anni a questa parte si popola sempre piu di gente di sfaccimma  :sisi:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 21 Gennaio, 2011, 10:59:40 am »
inchinatevi al vostro maestro!!!

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #39 il: 21 Gennaio, 2011, 11:00:59 am »

E' pure perché tieni l'I-Phone e spendi 130 euro di parrucchiere. :patt:
Tutto sommato sei più dignitosa di quell'aborto d'uomo di south, boccalone consumista con periodiche nsiere da finto sempliciotto.