Autore Topic: Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 17368 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 18 Gennaio, 2011, 23:38:51 pm »
un alieno che trase sul forum e ti legge si pensa che stiamo penultimi in classifica, eliminati con figura di merda dalla uefa e siamo passati a mazzo agli ottavi di coppa italia... :asd:
un alieno che trase sul forum, poi si va a leggere quello che è successo al bologna in queste settimane, pensa che tu sei na lota...  :ciappa:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #61 il: 18 Gennaio, 2011, 23:39:26 pm »
Io dico che al di là delle qualità calcistiche è impresentabile un giocatore così brutto in prima serata.
:rofl: :rofl: :rofl:

ma io so contento che il napoli vince e passa il turno, certo non sto alluccando fuori al balcone ma nemmeno riesco ad intossicarmi e ad appesantire la uallera altrui con il pessimismo leopardiano; dell'onore e degli avversari non me ne fott nu cazz, ma proprio 0!Oltretutto questa stronzata per cui se gioiamo siamo dei provinciali è una delle puttanate principe fra quelle che tengono sempre in bocca su di noi gli juventini, fatevi due conti sulla gente di sfaccimma con la quale condividete le opinioni :asd:
:compagni:

un alieno che trase sul forum e ti legge si pensa che stiamo penultimi in classifica, eliminati con figura di merda dalla uefa e siamo passati a mazzo agli ottavi di coppa italia... :asd:
:clap:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 18 Gennaio, 2011, 23:39:38 pm »
Devi smetterla di guardare Mistero :nono:

e con questa mi insulti gravemente... mistero a me?  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #63 il: 18 Gennaio, 2011, 23:40:25 pm »
Avrei fatto entrare solo Lucarelli per circa 20 minuti e nn avrei fatto giocare Cavani manco per niente.
Zuniga davvero fumoso, Sosa è una garanzia ormai  :maronn:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #64 il: 18 Gennaio, 2011, 23:41:54 pm »
Avrei fatto entrare solo Lucarelli per circa 20 minuti e nn avrei fatto giocare Cavani manco per niente.
Mi sento di condividere. Comunque una partita senza adrenalina.

e con questa mi insulti gravemente... mistero a me?  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :asd:
Almeno guardati Wild che Fiammetta ci cogna, eccome se ci cogna!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #65 il: 19 Gennaio, 2011, 00:02:18 am »
Ad inizio gara, ma peccato che la Rai non l'abbia fatto vedere, i giocatori del Napoli hanno esposto uno splendido striscione per Gianluca Grava. L'intera formazione azzurra, panchina compresa ha voluto ricordare il calciatore infortunato. La Rai però era in pubblicità e in pochi hanno potuto vedere lo striscione apparso in serata su Facebook. A sostenere il calciatore anche Mazzarri e il team manager Peppe Santoro. Altra cosa simpatica sempre dedicata al difensore azzurro operato ieri a Roma, la magliettina "Giandu ci manchi" fatta vedere a tutti, anche per i telespettatori della Rai, da Yebda dopo il gol del vantaggio azzurro.

« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2011, 00:04:19 am da angels »

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #66 il: 19 Gennaio, 2011, 00:05:00 am »
Ma mo in casa con l'inter la coppa quando si fa?

Offline Hazoth

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 19 Gennaio, 2011, 00:05:15 am »

Mi ripeto...a mio avviso Sosa è frenato da una pessima condizione e dalla paura di infortunarsi nuovamente, i primi 30 minuti ha giocato bene...quando ha fatto quella progressione centrale ho sbarrato gli occhi, perchè sembrava lavezzi, poi mio padre ha esclamato: "allora non è così lento..."; una progressione mostruosa, non so se l'avete notata, poi alla fine in scivolata è riuscito all'ultimo, dopo essersi allungato la palla, a passarla a Lavezzi.

Il ragazzo a mio avviso è stato sfigato ...quando era quasi al top è arrivato l'infortunio e adesso arranca, io non lo boccio ancora, anche se per adesso ha dimostrato poco e nulla...

Offline angels

• *
« Risposta #68 il: 19 Gennaio, 2011, 00:08:32 am »
Ma mo in casa con l'inter la coppa quando si fa?
mercoledi 26

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #69 il: 19 Gennaio, 2011, 00:09:28 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #70 il: 19 Gennaio, 2011, 00:12:37 am »

Offline angels

• *
« Risposta #71 il: 19 Gennaio, 2011, 00:14:02 am »
si ma di che mese?
questo qui :patt: è la settimana prossima

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #72 il: 19 Gennaio, 2011, 00:14:41 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 19 Gennaio, 2011, 00:15:01 am »
il napoli ha fatto un ottavo del suo dovere, ma l'importante è portare a casa questi risultati senza dare fondo alle energie nervose, alle porte di un trittico di partite abbastanza importante. sinceramente non mi è sembrato un match utile per ricevere delle vere e proprie indicazioni, yebda ad esempio ha fatto un partitone ma contro un centrocampo veramente tremendo, però è importante sapere che santacroce c'è così come era importante sapere che ci sarebbe stato anche giggino a sputazz, prima di essere falciato dal secondo infortunio consecutivo. le ciucciuettole lo avevano notato, il napoli era l'unica big del campionato a non aver avuto lungodegenti  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #74 il: 19 Gennaio, 2011, 00:18:38 am »
ma cosa vi aspettavate da questa partita?  :boh:
io il passaggio del turno, e siamo passati con le seconde linee

guallera

« Risposta #75 il: 19 Gennaio, 2011, 00:22:34 am »
Non ci sono aggettivi negativi per chiamare quel decerebrato di Lavezzi, che in una partita dal sapore poco più che un'amichevole fa il solito zingaro e si toglie la maglia...nun voglio mai pensare se andiamo avanti e succede l'inennarabile, poi sono io il malamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 19 Gennaio, 2011, 00:44:06 am »
In realtà vista la sicura necessità televisiva di spalmare anche i Quarti in più giorni, e il fatto che Milan e Lazio anticipano a sabato 29, dovremmo giocare con l'Inter giovedì 27. A meno che la Roma non passi il turno e anche Juve-Roma diventi "papabile" per lo spostamento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #77 il: 19 Gennaio, 2011, 00:50:25 am »
Non ho visto la partita ma visti alcuni commenti non me ne fate pentire  :asd:
Ma giggino che ha fatto ? crociato disintegrato ? botta ? distorsione ? tenetemi aggiornato sono preoccupato  :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 19 Gennaio, 2011, 00:50:49 am »
Non ho visto la partita ma visti alcuni commenti non me ne fate pentire  :asd:
Ma giggino che ha fatto ? crociato disintegrato ? botta ? distorsione ? tenetemi aggiornato sono preoccupato  :brr:

brutta distorsione alla caviglia, uscito in lacrime
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #79 il: 19 Gennaio, 2011, 00:54:44 am »
azzarola..quindi ne avrà per 1 mesetto o più ? chian chian carimm a piezz, mallanemechitebbiv a sti seccie e'merd