Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (16/30) > >>

guallera:
Non ci sono aggettivi negativi per chiamare quel decerebrato di Lavezzi, che in una partita dal sapore poco più che un'amichevole fa il solito zingaro e si toglie la maglia...nun voglio mai pensare se andiamo avanti e succede l'inennarabile, poi sono io il malamente.

Ragionier Cuckoldullo:
In realtà vista la sicura necessità televisiva di spalmare anche i Quarti in più giorni, e il fatto che Milan e Lazio anticipano a sabato 29, dovremmo giocare con l'Inter giovedì 27. A meno che la Roma non passi il turno e anche Juve-Roma diventi "papabile" per lo spostamento

Jethrotull:
Non ho visto la partita ma visti alcuni commenti non me ne fate pentire  :asd:
Ma giggino che ha fatto ? crociato disintegrato ? botta ? distorsione ? tenetemi aggiornato sono preoccupato  :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jethrotull - 19 Gennaio, 2011, 00:50:25 am ---Non ho visto la partita ma visti alcuni commenti non me ne fate pentire  :asd:
Ma giggino che ha fatto ? crociato disintegrato ? botta ? distorsione ? tenetemi aggiornato sono preoccupato  :brr:

--- Termina citazione ---

brutta distorsione alla caviglia, uscito in lacrime

Jethrotull:
azzarola..quindi ne avrà per 1 mesetto o più ? chian chian carimm a piezz, mallanemechitebbiv a sti seccie e'merd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa