Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (17/30) > >>

buccazza:
ho visto la partita  :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:

insieme a un pizzaiolo della Sanità  :nufg: :nufg: :nufg:

:ovazione:

luisTHEbig:
vedendola allo stadio a me la partita è piaciuta, fino al 2-0 li abbiamo schiantati, poi come ovvio che sia abbiamo abbassato i ritmi all inverosimile, facendo bene a mio avviso in modo tale da risparmiare energie, senza mai rischiare...
cribari mi fa una cosa nello stomaco, è la accoppatura dei difensori, e all' annuncio delle formazioni nessuno grida il suo nome (in realtà qualcuno quando lo speaker ha detto e col numero 2 emilson...in molti hanno urlato cavaniiiii)
lavezzi ha trascinato la squadra, yebda sontuoso...prestazione discreta di santacroce, speriamo veramente possa ritrovarsi...
sosa a me il primo tempo è piaciuto,poi è calato paurosamente  dal punto di vista fisico e il mister l ha giustamente sostituito...cmq dà veramente del tu al pallone. ma deve adattare i suoi ritmi a quelli del calcio italiano...

814ckp0w3r:
Era un'amichevole, non v'esaltate, non v'incazzate.

bat86:

--- Citazione da: Guallera - 19 Gennaio, 2011, 00:22:34 am ---Non ci sono aggettivi negativi per chiamare quel decerebrato di Lavezzi, che in una partita dal sapore poco più che un'amichevole fa il solito zingaro e si toglie la maglia...nun voglio mai pensare se andiamo avanti e succede l'inennarabile, poi sono io il malamente.

--- Termina citazione ---
quoto ...per ora bene cosi'...

Hwarang:
La partita era un'amichevole, e vabbè.
Ma quando le trasmette la RAI ste partite fanno ancora piu' schifo...una cosa vergognoso...un minimo di prepartita non c'è, i "giornalisti" sono impreparatissimi e sparano sul cazzate ...ma che schifo.

Cmq io avrei voluto vedere Lucarelli per almeno mezz'ora...evidentemente manco Mazzarri, come sospettavo dall'intervista post-fiorentina, ci punta piu' di tanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa