Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (14/30) > >>

angels:
Ad inizio gara, ma peccato che la Rai non l'abbia fatto vedere, i giocatori del Napoli hanno esposto uno splendido striscione per Gianluca Grava. L'intera formazione azzurra, panchina compresa ha voluto ricordare il calciatore infortunato. La Rai però era in pubblicità e in pochi hanno potuto vedere lo striscione apparso in serata su Facebook. A sostenere il calciatore anche Mazzarri e il team manager Peppe Santoro. Altra cosa simpatica sempre dedicata al difensore azzurro operato ieri a Roma, la magliettina "Giandu ci manchi" fatta vedere a tutti, anche per i telespettatori della Rai, da Yebda dopo il gol del vantaggio azzurro.


Scugnizza:
Ma mo in casa con l'inter la coppa quando si fa?

Hazoth:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Gennaio, 2011, 23:40:25 pm ---Avrei fatto entrare solo Lucarelli per circa 20 minuti e nn avrei fatto giocare Cavani manco per niente.
Zuniga davvero fumoso, Sosa è una garanzia ormai  :maronn:

--- Termina citazione ---

Mi ripeto...a mio avviso Sosa è frenato da una pessima condizione e dalla paura di infortunarsi nuovamente, i primi 30 minuti ha giocato bene...quando ha fatto quella progressione centrale ho sbarrato gli occhi, perchè sembrava lavezzi, poi mio padre ha esclamato: "allora non è così lento..."; una progressione mostruosa, non so se l'avete notata, poi alla fine in scivolata è riuscito all'ultimo, dopo essersi allungato la palla, a passarla a Lavezzi.

Il ragazzo a mio avviso è stato sfigato ...quando era quasi al top è arrivato l'infortunio e adesso arranca, io non lo boccio ancora, anche se per adesso ha dimostrato poco e nulla...

angels:

--- Citazione da: CatWoman - 19 Gennaio, 2011, 00:05:00 am ---Ma mo in casa con l'inter la coppa quando si fa?

--- Termina citazione ---
mercoledi 26

Scugnizza:

--- Citazione da: angels - 19 Gennaio, 2011, 00:08:32 am ---mercoledi 26

--- Termina citazione ---

Grazie  :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa