Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (13/30) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2011, 23:36:43 pm ---un alieno che trase sul forum e ti legge si pensa che stiamo penultimi in classifica, eliminati con figura di merda dalla uefa e siamo passati a mazzo agli ottavi di coppa italia... :asd:

--- Termina citazione ---
un alieno che trase sul forum, poi si va a leggere quello che è successo al bologna in queste settimane, pensa che tu sei na lota...  :ciappa:

isab1987:

--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2011, 23:28:52 pm ---Io dico che al di là delle qualità calcistiche è impresentabile un giocatore così brutto in prima serata.

:rofl: :rofl: :rofl:

--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2011, 23:31:56 pm ---ma io so contento che il napoli vince e passa il turno, certo non sto alluccando fuori al balcone ma nemmeno riesco ad intossicarmi e ad appesantire la uallera altrui con il pessimismo leopardiano; dell'onore e degli avversari non me ne fott nu cazz, ma proprio 0!Oltretutto questa stronzata per cui se gioiamo siamo dei provinciali è una delle puttanate principe fra quelle che tengono sempre in bocca su di noi gli juventini, fatevi due conti sulla gente di sfaccimma con la quale condividete le opinioni :asd:

:compagni:

--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2011, 23:36:43 pm ---un alieno che trase sul forum e ti legge si pensa che stiamo penultimi in classifica, eliminati con figura di merda dalla uefa e siamo passati a mazzo agli ottavi di coppa italia... :asd:

:clap:

pappasouth:

--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2011, 23:38:19 pm ---Devi smetterla di guardare Mistero :nono:

e con questa mi insulti gravemente... mistero a me?  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :asd:

AyeyeBrazov:
Avrei fatto entrare solo Lucarelli per circa 20 minuti e nn avrei fatto giocare Cavani manco per niente.
Zuniga davvero fumoso, Sosa è una garanzia ormai  :maronn:

signor groucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Gennaio, 2011, 23:40:25 pm ---Avrei fatto entrare solo Lucarelli per circa 20 minuti e nn avrei fatto giocare Cavani manco per niente.
Zuniga davvero fumoso, Sosa è una garanzia ormai  :maronn:

Mi sento di condividere. Comunque una partita senza adrenalina.

--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2011, 23:39:38 pm ---e con questa mi insulti gravemente... mistero a me?  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :asd:

Almeno guardati Wild che Fiammetta ci cogna, eccome se ci cogna!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa