Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: falceEmarcello - 19 Gennaio, 2011, 14:20:37 pm ---giggino ieri ha giocato a mostro (come dossena non fa da mesi) chi non lo accetta o lo confuta e' in malafede o e' un magistrato comunista
--- Termina citazione ---
Sarò un magistrato comunista, ma io ne vedo un calciatore con immensi limiti tecnici, tattici,atletici, estetici (:look:). Però nel suo esser limitatissimo si impegna a mostro. Dossena almeno i limiti li ha solo atleticamente, e che limiti aggiungerei.
falceEmarcello:
--- Citazione da: blackpower - 19 Gennaio, 2011, 14:25:24 pm ---Sarò un magistrato comunista, ma io ne vedo un calciatore con immensi limiti tecnici, tattici,atletici, estetici (:look:). Però nel suo esser limitatissimo si impegna a mostro. Dossena almeno i limiti li ha solo atleticamente, e che limiti aggiungerei.
ma a giocato a mostro ieri o no ????
COMUNISTA
Manigoldocancer:
da questa partita emergono una considerazione e un interrogativo...zuniga non è la lota che spesso dipingiamo,può essere utile se passa di più il pallone...il mio interrogativo è : RIUSCIRA' MAI ZUNIGA A SEGNARE UN GOL?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 19 Gennaio, 2011, 14:51:46 pm ---da questa partita emergono una considerazione e un interrogativo...zuniga non è la lota che spesso dipingiamo,può essere utile se passa di più il pallone...il mio interrogativo è : RIUSCIRA' MAI ZUNIGA A SEGNARE UN GOL?
ieri sera ho dovuto giustificare a mio suocero perchè ridevo ad ogni azione sbagliata dal Napoli sotto porta, gli ho detto che mi divertiva vedere Zuniga, il suo stile, la sua intelligenza tecnica e tattica e la sua fenomenale vena realizzativa sotto porta :asd:
quoto, nn farà mai un goal qui a Napoli, inutile insistere.
Alex88:
Menzione d'onore per i basettoni di Lupatelli :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa