Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (28/30) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: falceEmarcello - 19 Gennaio, 2011, 14:20:37 pm ---giggino ieri ha giocato a mostro (come dossena non fa da mesi) chi non lo accetta o lo confuta e' in malafede o e' un magistrato comunista

--- Termina citazione ---
Sarò un magistrato comunista, ma io ne vedo un calciatore con immensi limiti tecnici, tattici,atletici, estetici (:look:). Però nel suo esser limitatissimo si impegna a mostro. Dossena almeno i limiti li ha solo atleticamente, e che limiti aggiungerei.

falceEmarcello:

--- Citazione da: blackpower - 19 Gennaio, 2011, 14:25:24 pm ---Sarò un magistrato comunista, ma io ne vedo un calciatore con immensi limiti tecnici, tattici,atletici, estetici (:look:). Però nel suo esser limitatissimo si impegna a mostro. Dossena almeno i limiti li ha solo atleticamente, e che limiti aggiungerei.

--- Termina citazione ---
ma a giocato a mostro ieri o no ????
COMUNISTA

Manigoldocancer:
da questa partita emergono una considerazione e un interrogativo...zuniga non è la lota che spesso dipingiamo,può essere utile se passa di più il pallone...il mio interrogativo è : RIUSCIRA' MAI ZUNIGA A SEGNARE UN GOL?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 19 Gennaio, 2011, 14:51:46 pm ---da questa partita emergono una considerazione e un interrogativo...zuniga non è la lota che spesso dipingiamo,può essere utile se passa di più il pallone...il mio interrogativo è : RIUSCIRA' MAI ZUNIGA A SEGNARE UN GOL?

--- Termina citazione ---
ieri sera ho dovuto giustificare a mio suocero perchè ridevo ad ogni azione sbagliata dal Napoli sotto porta, gli ho detto che mi divertiva vedere Zuniga, il suo stile, la sua intelligenza tecnica e tattica e la sua fenomenale vena realizzativa sotto porta :asd:

quoto, nn farà mai un goal qui a Napoli, inutile insistere.

Alex88:
Menzione d'onore per i basettoni di Lupatelli  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa