Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (27/30) > >>

guallera:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 19 Gennaio, 2011, 14:17:36 pm ---no. ma su questo foum lo spacciano per il nuovo paolo maldini

--- Termina citazione ---
E Dossena per il nuovo Roberto Carlos...ma che strunzate Mattì ma quando mai Vitale lo si spaccia per il nuovo Paolo Maldini, ma porco  mondo in croce ma perchè dici cose non vere ?? :maronn:

falceEmarcello:
giggino ieri ha giocato a mostro (come dossena non fa da mesi) chi non lo accetta o lo confuta e' in malafede o e' un magistrato comunista

bart:

--- Citazione da: falceEmarcello - 19 Gennaio, 2011, 14:20:37 pm ---giggino ieri ha giocato a mostro (come dossena non fa da mesi) chi non lo accetta o lo confuta e' in malafede o e' un magistrato comunista

--- Termina citazione ---
o s'è acchiappato una bella scatarrata in faccia da giggino :sisi:

falceEmarcello:

--- Citazione da: bart - 19 Gennaio, 2011, 14:22:28 pm ---o s'è acchiappato una bella scatarrata in faccia da giggino :sisi:

--- Termina citazione ---
o, all massimo, un "chella puttan e mammt" ... e non e' bello ... non e' bello

bender89:
Vitale secondo me non è più quello del primo anno.
Sarà che continua a non accocchiare un cazzo ma sul piano del dinamismo, della sicurezza e della cazzimma non è lo stesso giocatore.

In assoluto Dossena sarebbe jucatore da nazionale. Qua però non teniamo le figurine, ma un panzarotto con la barba e un mestierante volenteroso.
Al momento io penso che Vitale dia più sicurezza perché copre la fascia, sia in fase d'attacco che di difesa. Che sia scarso conta poco o niente. La condizione fisica è condizione necessaria per fare quel ruolo e per giocare a pallone in genere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa