E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
7 utenti pronosticano 1 partita per uno, come si sentono che finisca. Poi questi 7 si giocano la bolletta che viene per fatti propri e se vinciamo siam tutti felici.Per il week-end 22-23 Gennaio, ecco i 7 che pronosticheranno:1) Ragionier Fantozzi | Sampdoria - Juventus GOL 1.80 [Domenica 23 Gennaio alle 15.00]2) Peppe9 | Bologna - Lazio 1X 1.45 [Domenica 23 Gennaio alle 15.00]3) AyeyeBrazov | Reggina - Siena 1 2.65 [Sabato 22 Gennaio alle 15.00]4) LuistheBIG | Chievo - Genoa UNDER 1.60 [Domenica 23 Gennaio alle 15.00]5) Angels | Dortmund - Stoccarda OVER 1.52 [Sabato 22 Gennaio alle 15.30]6) Wendell | Wolverhampton - Liverpool 2 2.20 [Sabato 22 Gennaio alle 13.45]7) Kurz | Udinese - Inter OVER 1.90 [Domenica 23 Gennaio alle 12.30]Dai ragazzi, dite che volete pronosticare e scrivete cosa pronosticare. Dopo aver apparato 7 di noi nessun pronostico, se ne parla per la prossima. Io mi giocherò 2 € sul bollettone, la partita da pronosticare la sceglierò domani.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sei una grandissima merda, il Liverpool ha vinto.Ah, io non me la sono giocata, non avevo capito il gioco di fratellanza
io me la sono giocata,solo che ho messo 1x la reggina,perche non mi convinceva l'1.Infatti e finita 0-0.
spero tu abbia fatto il ritocchino pure per l'over di Borussia-Stoccarda
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.