Staff > Stagione 2010/11

(21) Bari - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (5/61) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Gennaio, 2011, 20:13:45 pm ---Si però il cambio d'allenatore darebbe comunque la "scossa" ad una squadra che ne ha veramente bisogno, al dilà degli infortuni..

--- Termina citazione ---
perchè non ti fai i caxxi tuoi?  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: ciccio-s - 16 Gennaio, 2011, 20:16:28 pm ---perchè non ti fai i caxxi tuoi?  :look:

Te non parlare che occupi la stessa posizione del Bari in Haxball :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Gennaio, 2011, 20:23:33 pm ---Te non parlare che occupi la stessa posizione del Bari in Haxball :look:

ti ho scommato di sangue con bubba... è camminiello che è na pippa assoluta  :chupa:

Jena Plissken:

--- Citazione da: ciccio-s - 16 Gennaio, 2011, 20:24:48 pm ---è camminiello che è na pippa assoluta  :chupa:

Quoto, tutta colpa sua :look:
Anche se io dovrei esercitarmi un pò sul tiro da solo..nun riesc chiu a signà..prima facevo le quadriplette ogni 2 partite  :sisi:

djcarmine:

--- Citazione da: ciccio-s - 16 Gennaio, 2011, 20:24:48 pm ---ti ho scommato di sangue con bubba... è camminiello che è na pippa assoluta  :chupa:

non ritengo di meritare questa nomea, comunque dimostrerò il mio valore al torneo, lo giuro sull'apparato riproduttivo di mattia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa