Staff > Stagione 2010/11
(21) Bari - Napoli [CAMPIONATO]
SpamMattia:
vinciamo.
domyssj:
dovrebbero essere pure senza donati squalificato.
Li dobbiamo arare pochi cazzi qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarà solo colpa nostra. Uccidiamoli!
Jena Plissken:
Se esonerano Ventura (cosa che non credo) allora stiamo inguaiati. Mentre se rimane (cosa inspiegabile visto che doveva essere esonerato almeno più di un mese fà, ma sticazzi) possiamo prendere anche bottino pieno..questi ormai fanno cacare..certo aver perso 2 punti in casa contro sti qua è davvero da cretini eh.
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Gennaio, 2011, 20:02:19 pm ---Se esonerano Ventura (cosa che non credo) allora stiamo inguaiati. Mentre se rimane (cosa inspiegabile visto che doveva essere esonerato almeno più di un mese fà, ma sticazzi) possiamo prendere anche bottino pieno..questi ormai fanno cacare..certo aver perso 2 punti in casa contro sti qua è davvero da cretini eh.
--- Termina citazione ---
Ventura non ha colpe. Il Bari ha avuto gli stessi infortuni dell'inter come numero ed importanza. Ventura l'anno scorso ha fatto miracoli ed è amatissimo a Bari. Non penso proprio lo cacciano almeno finchè non rientrano Barreto ed Almiron e fa schifo uguale.
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 16 Gennaio, 2011, 20:04:40 pm ---Ventura non ha colpe. Il Bari ha avuto gli stessi infortuni dell'inter come numero ed importanza. Ventura l'anno scorso ha fatto miracoli ed è amatissimo a Bari. Non penso proprio lo cacciano almeno finchè non rientrano Barreto ed Almiron e fa schifo uguale.
--- Termina citazione ---
Si però il cambio d'allenatore darebbe comunque la "scossa" ad una squadra che ne ha veramente bisogno, al dilà degli infortuni..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa