Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli 0-0 Fiorentina [MEN OF THE MATCH: Cannavaro-Maggio-Campagnaro]
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 15 Gennaio, 2011, 22:26:23 pm --- :nonquoto:
Mettendo il mediano siamo diventati padroni del centrocampo, fino ad allora non ci avevamo capito molto.
Dumitru con quella girata da fuori area ha dimostrato ancora una volta il suo protagonismo, non è maturo.
Nel complesso anche oggi Mazzarri ha dimostrato che chi sta fuori abitualmente è na latrina.
D'ora in poi non lo criticherò mai più quando metterà Zuniga vice Hamsik/Lavezzi.
--- Termina citazione ---
Ma non è servito a niente diventare padrone del centrocampo se fai possesso palla sterile ed hai una soluzione offensiva in meno. Chiariamo che per me Sosa ha fatto cagare a spruzzo ieri, ma a quel punto della partita conviene togliere campagnaro e mettere yebda lasciando in campo sosa cavani e lavezzi insieme....al limite doveva far giocare yebda dall'inizio e mettere sosa negli ultimi 20 minuti (perchè questo mi sembra il limite di tempo massimo che riesce a mantenere a buoni ritmi...dopodichè scompare..) ...ma non puoi sullo 0-0, in casa, contro una squadra di metà classifica, togliere una mezzapunta per un mediano, non ha senso....tant'è che negli ultimi 20 metri dopo un possesso palla sterilissimo non si riusciva a concludere un cazzo. Cavani era decisamente in giornata no, e quando capita so cazzi amari, purtroppo.
dostoieschi:
--- Citazione da: Crippler - 16 Gennaio, 2011, 10:52:58 am ---Ma non è servito a niente diventare padrone del centrocampo se fai possesso palla sterile ed hai una soluzione offensiva in meno. Chiariamo che per me Sosa ha fatto cagare a spruzzo ieri, ma a quel punto della partita conviene togliere campagnaro e mettere yebda lasciando in campo sosa cavani e lavezzi insieme....al limite doveva far giocare yebda dall'inizio e mettere sosa negli ultimi 20 minuti (perchè questo mi sembra il limite di tempo massimo che riesce a mantenere a buoni ritmi...dopodichè scompare..) ...ma non puoi sullo 0-0, in casa, contro una squadra di metà classifica, togliere una mezzapunta per un mediano, non ha senso....tant'è che negli ultimi 20 metri dopo un possesso palla sterilissimo non si riusciva a concludere un cazzo. Cavani era decisamente in giornata no, e quando capita so cazzi amari, purtroppo.
--- Termina citazione ---
Non solo tenendo Sosa in campo le nostre potenzialità offensive non cambiavano d'una virgola, ma - a un certo punto - ho pensato pure che avremmo rischiato di perdere la partita. Mai cambio fu più azzeccato.
Per il resto, Cannavaro su tutti. Maggio pimpante e vivo, ma - va detto pure questo - non ha azzeccato un cross manco per isbaglio.
wendell:
Ditemi che è l'ultima volta che giochiamo il sabato pomeriggio :maronn:
E' l'orario più triste di tutti, gli preferisco pure la domenica alla mezza.
SpamMattia:
le insufficienze a mazzarri sono completamente immeritate. mettendo yebda al posto di sosa ha fatto la mossa più giusta tant'è che abbiamo ripreso in mano una partita che altrimenti avremmo perso 100%. secondo me voleva farlo già dopo 15 minuti ma non poteva umiliare el uallarito in tal modo
wendell:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 16 Gennaio, 2011, 12:40:48 pm ---le insufficienze a mazzarri sono completamente immeritate. mettendo yebda al posto di sosa ha fatto la mossa più giusta tant'è che abbiamo ripreso in mano una partita che altrimenti avremmo perso 100%. secondo me voleva farlo già dopo 15 minuti ma non poteva umiliare el uallarito in tal modo
--- Termina citazione ---
Quoto tutto :sisi:
La fiducia a Sosa era d'obbligo, ora mi sa che non lo vedremo più in campo per qualche mesetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa